Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
Non sono d'accordo. ogni domenica sparo circa 2000bb (facendo una media, a volte ne sparo 1000 a volte faccio fuori un sacchetto intero di 0.28) e ad oggi non ho mai avuto bisogno di cambiare batteria sul campo (le mie batterie vanno da 1100 mAh a 1450, non di più).
E' anche questione di efficienza del sistema e di come viene usata la replica.

Logicamente con motori super spinti high speed cazzi e stramazzi che succhiano più energia di una bagascia d'alto borgo le batterie ti durano poco
è un configurazione con rapporti lunghi 13:1 e m100 senza corsa corta, e come se il motore dovesse spingere una m120-125 con ingranaggi 18:1, poi ameno che non abbia montato un convertitore stanag i caricatori maggiorari per g36 sono da 470bb, gli assorbimenti mi sebrano rientrare nei limiti della norma o al limite leggermente superiori.

------ Post aggiornato ------

Il torque element ha magneti al neodimio,ed è un 25K, viene trattato nella comparativa morori 2015 qui sul forum.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
La batteria è nuova perciò stavo pensando di cambiare motore per diminuire i consumi e magari avere una reattività e una velocità in raffica maggiore
lo puoi fare ma se metti un motore che ha più rpm , dato che non hai una configurazione a corsa corta potresto sgranare anche con una9,6v, quindi se opti per un motore nuovo metti in conto anche la modifica della corsa corta.