il cilindro e montato correttamente con il foro nella parte posteriore.
unica cosa che mi viene in mente il non corretto allineamento del gb con il gruppo canna.
la canna e' nuova ed e pure una marui cosi come il gommino e il pressore.
il cilindro e montato correttamente con il foro nella parte posteriore.
unica cosa che mi viene in mente il non corretto allineamento del gb con il gruppo canna.
la canna e' nuova ed e pure una marui cosi come il gommino e il pressore.
mmmmmm.......più che disallineamento è questione di distanza.
se fosse disallineamento avresti problemi nello sparare in automatico ma, in singolo, il fucile dovrebbe funzionare normalmente.
hai percaso cambiato lo spingipallino o il gruppo hop-up?
comunque ho provato ora a levare il tubo del calcio posteriore quindi il gb dietro non e' piu vincolato alla vite e il fucile esce a 0.54 joule.
sempre poco ma e' evidente che ci sia un problema
mannaggia a me e quando ho delegato un "tecnico" a fare la sostituione dei gusci per mancanza di tempo.
i due ak che ho sempre curato personalmente escono tranquillamente a 0.98 joule
Ultima modifica di riky69; 18/12/2007 a 21:05
altra prova... ho smontato tutto e' ho rimesso i gusci in plastica originali e il fucile tira fuori 0.74 joule.
ancora poco ma almeno e' diciamo accettabile.
questa prova mi convince di almeno l'esistenza di due problemi fondamentali:
1- il gb con i gusci in metallo non si accoppia bene
2- non ostante la prova siringa sia ok manca ancora potenza
che faccio a sto punto ?
smembro e vendo questo e ne compro un altro oppure cerco la soluzione ?
che mi consigliate ?
cambia gruppo hop up, probabile sia quello il problema
per fare una verifica smonta il frontale in modo da lasciare la canna con l' hop up src montato e il gb accoppiati normalmente, poi tappando l' ingresso dei pallini nell' hop up soffia dentro la canna in ottone.
se lo spingipallino si accoppia bene con l' hop up non dovresti avere perdite di aria, se non è così allora il problema è lo spingipallino o l' hop up, per me + probabile l' hop up
spero di essere stato abbastanza chiaro
si si ti sei spiegato benissimo :-d
stasera faccio la prova e poi ti dico
io col kit che avevo ho allargato l'oring con le mani e poi l'ho bollito un minuto un in acqua ha funzionato!
aggiornamento...
ho preso un gb src qui sul mercatino e ho travasato il tutto dal mio vecchio gb al nuovo.
ho riassemblato il tutto nei gusci in metallo src e ora il fucile mi esce al crono a 0.85 joule.
posso dirmi soddisfatto anche se vorrei arrivare al pelo del joule come gli altri due ak che ho.
da questa storia ho capito che la prossima volta che non ho tempo il fucile aspettera' nella sua custodia il giorno che saro' libero perche le mani sopra non le faccio mettere piu a nessuno.
prossima tappa nuovo gruppo hopup
grazie a voi per le dritte e per il tempo che mi avete dedicato.
Ultima modifica di riky69; 29/12/2007 a 02:11
hai montato tutto il kit systema nel gearbox src?
quindi il guaio era nei gusci del gearbox?