Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: armi secondarie

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito armi secondarie

salve a tutti, io sono un neofita nell' ambito softair.
    da un pò di tempo avevo intenzione di iniziare il ruolo di tiratore scelto così mi sono equipaggiato con un mauser sr.
    nel mio club non ci sono tiratori scelti, e io sarei il primo, però nessuno vuole accompagnarmi con un arma di maggiore copertura di fuoco.
    questo è il mio problema: non saprei che arma utilizzare per procurarmi in casi d'emergenza una discerta protezione, senza però perdere in manegevolezza e comodità. grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

mp5 kurz

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

mp7a1 rulez oppure un bel colt!!!
    i colt sono versatili e li puoi modificare come vuoi fino a trasformarli in dele vere e proprie minimi, ricordati pero che quando sei costretto ad utilizzare la tua arma secondaria vuol dire che hai fallito il tuo intento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    W.C.M - Wild Clown Matese

Predefinito

uzi moddato con calcio retrattile ,silenziatore ..dot e torica...per la belleza di 180 euro ..è a gas e i caricatori hanno 70 pallini...ed è stupendo !!!
    oppure un mp5 senza calcio ne niente...che monti sulla coscia...come dico sempre...se quando cecchini ti arrivano vicino...meglio che t dichiari...

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

ma per portarlo sulla coscia cosa usate??? fondine apposite?? perchè io nn le ho mai viste

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mp5 kurz,assolutamente il massimo, questa piccolòa ama nn smettera' mai di stupirti(positivamente)in seconda scelta direi il g3 sas, e terza ipotesil'm4 pistol ics...

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

per portarlo sulla coscia ci sono delle cinghie apposite con sgancio rapido, fa molto black hawk down!!
    cmq niente asg a gas secondo me, è meglio una asg elettrica che non fa storie col freddo

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

sisi, quoto in pieno wally!!!!! però ho letto che mp5 kurz è vekkiotto, percui la mia scelta era caduta inevitabilmente sul g3 sas.

Recluta L'avatar di TomTom
    Club
    the bigredone

Predefinito

se hai preso il mauser sr.. e nn lo hai depotenziato.. l'arma di supporto è d'obbligo.. senno quando sono vicini come gli spari?..li massacreresti cn 2j..io uso l'm4 pistol ics..legato alla coscia.. pero ti consiglio qualcosa di piu leggero.. perche si sente il peso alla gamba..kurz.. o pistola a raffica.. il mio consiglio..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

be se non l hai depotenziato vuol dire che useraio solo l arma secondaria visto che sarebbe illegale
    comun que ti consiglio l mp7 ce l ha un mio compagno e spara davvero bene
    io uso la usp elettrica ma quasi quasi la vendo e prendo un mp7 e mp5 curz

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.