era una news che seguivo anche io, intanto aggiungo altre 2 fotine... sbaglio o comunque si parla di un GBB e non più di una ASG???
Lungo come il suo fratello minore PDR C, con una grip più lunga , dovrebbe arrivare con un caricatore monofilare da 20bb
si vorrei confermarlo sarà un GBB!
![]()
![]()
Ultima modifica di ToyDD; 27/01/2015 a 22:04
Raga non confondiamo ASG con AEG....Una Gbb rientra tra le Air-Soft-Gun e quindi tra le ASG. Mentre se parliamo di Air-Electric-Gun, ossia AEG, ci limitiamo solo alle elettriche. Quella della news è una Gbb comunque![]()
Si è gbb e dovrebbe essere o su base ghk o su Kwa visto gli accordi che hanno con loro.. Naturalmente dire che verrà a casa con me il per gbb è scontato.. Lo stavo aspettando da un po' il progetto gbb speriamo arrivi presto..
Certo che alla ora sono fissati con quella cazzus di maniglione meno male che la piazzano solo per esposizione... Ricordo anche quando presentarono il C avevano esso quell'oscenità poi gusti ehehe
Ultima modifica di Skype; 28/01/2015 a 00:21
Interessante, soprattutto per chi (come me) apprezzava la replica aeg, ma è stato frenato all'acquisto per la complicata sistemazione della batteria.
esteticamente mi piace di più della versione elettrica....