se confermiamo 2 squadre possiamo venire la domenica? il sabato molti lavorano o studiano
se confermiamo 2 squadre possiamo venire la domenica? il sabato molti lavorano o studiano
A.S.D. BRIGATA "GIORGIO VALPERGA" blocca un posto!
Ecco un nostro contatto 349 5267667
Una volta effettuato il pagamento, dobbiamo inviare la ricevuta alla mail sopraindicata?
Fornirete voi lo scarico di responsabilità per i minori o può provvedere in maniera autonoma ogni asd?
Grazie
Elisa
Ciao Elisa, posto bloccato. Si confermo che una volta effettuato il pagamento dovrai inviare una mail con allegato la ricevuta del versamento della quota alla mail della COMMANDO.
Per quanto riguarda lo scarico responsabilità dei vostri tesserati minorenni dovrete provvedere voi con un vostro modulo e con la firma di chi esercita la patria podestà del minore in oggetto.
A.S.D. Commando 906 Bergamo
Softair Team
------ Post aggiornato ------
posti bloccati per due team per partecipare alla domenica
Ciao Commando , mi confermi il blocco di un posto per la mia squadra ?
Commando mi confermi 2 team per Urban Cowboys Milano?
Cowboy from hell 1 posto bloccato
Scusa tanto commando ma perché non mi confermi il blocco?
posto bloccato
posti bloccati
AVVISO A TUTTI CHE DA OGGI LA CARTA POSTE-PAY DOVE EFFETTUARE IL PAGAMENTO PER LA QUOTA GARA E' STATA MODIFICATA
POSTE-PAY
4023600906360534 intestata a Rota Ivan codice fiscale in caso di ricarica effettuata non in posta RTOVNI62D21Z133S
RICORDO ANCHE CHE DOPO AVER EFFETTUATO IL VERSAMENTO DELLA QUOTA TEAM DOVRETE INVIARE UNA MAIL AL NOSTRO INDIRIZZO CON LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO!
Nemesis Piacenza bloccano 2 posti grazie. Potete confermare il blocco?
Ultima modifica di edoardo18; 27/10/2014 a 14:37