Originariamente inviata da
red sam
ciao io sono un felice possessore di un mp5 kurz e un mio amico mp5 pdw tutti e due galaxy.sono molto compatti e robusti oltre che sparare bene,potenti e precisi.solito lavoro di controllo gbox,pulitura grasso,rispessoramento quando ci vuole(non sempre),sostituzione boccole(meglio piene in acciao) e batteria piu' performante(se non la si usa solo come arma di supporto).un particolare che puo' creare blocco del fucile:il guida molla ha una rondellina striminziata alla base dove si appoggia la molla.questa si era incastrata alla fine della molla del pdw e si bloccava durante lo sparo.consiglio di eliminarla e se si vuole sostituire il reggimolla con uno in metallo 2° generazione gbox.per il resto ottima replica veramente ben fatta e funzionale, se sei intezionato all'acquisto io te la consiglio con poco piu' di 100 euro ti arriva a casa e ti solprendera' per potenza e maneggevolezza.100% clone marui ma con in piu' ingranaggi in acciaio,batteria,2 caricatori(1-40bb corto,1-200bb lungo)carica batteria.ottimo best-price acm