Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 229

Discussione: Nuovo Sistema X-Tag

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Indubbiamente, il maggior difetto è la distribuzione.. ho provato parecchio RedRay e X-Tag, entrambi abbastanza affidabili e funzionali ad ora.. non mi pare che forniscano attrezzatura non funzionante.. alcune cose vanno sicuramente riviste ovvio, ma perloppiu per la gestione delle giocate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

estetica e funzionalità sono secondari secondo me... il motivo principale è e rimane IL PREZZO!
    io sono convinto che se vendessero i loro kit a 100 euro il LT soppianterebbe il softair in pochi mesi!

parliamoci chiaro, il 99% dei nostri amici almeno una volta al mese (se non tutte le domeniche ) ci raccontano di quello che non si è dichiarato, dei pallini che si fermano su una foglia e della gente che passeggia sul campo senza un minimo di tattica fino a 50mt da noi
    per non parlare di quelli che vogliono giocare con gli occhiali da vista o magari senza!

ovvio che il discorso funzionalità ha la sua importanza perchè ad esempio uno passa ai mono per ricaricare e dirgli di premere un pulsante lo schifa (un esempio per dire, lo so che ci sono i car attivi e altre robe )

mentre dal lato estetico credo che ormai ci siamo quasi

gli unici che non passeranno mai al LT secondo me sono i "Tiratori" (con la T maiuscola ), ossia quelli che stanno bene a sparare a 20mt ad una moneta da 2 euro purchè possano calcolare la balistica, il vento etc, molti di loro non si accontentano del maggior realismo della distanza e del calibro, esigono la balistica
    ah si, pure gli highlander cronici non verranno mai

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

si il prezzo in rapporto al valore. perche' giocare a qualcosa di carissimo che non è poi tanto meglio del softair... motivo per cui anch'io non mi sono mai deciso a iniziare il lasertag. pero' le cose stanno cambiando prob ci vorra' ancora 1 o 2 anni ma la direzione e' stata intrapresa.

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Scusa Bloch ma dalle tue parole sembra quasi che i prodotti che curano l'estetica non funzionino o siano ingestibili, beh ti posso assicurare che RedRay, X-Tag e LTI permettono di giocare senza problemi, X-Tag in particolare permette di gestire facilmente molti giocatori, parlando di configurazioni iniziali, RedRay un po meno, ma questo è per via dei menù, anche LTI ha un menù simile e, con il beneficio del dubbio, anche LACS da quello che ho visto, ha un menù simile a RedRay e LTI.

In particolare X-Tag permette una configurazione via radio con una semplice app Android (... purtroppo SOLO android..) questo facilità le impostazioni di fazione che vanno a più giocatori, RedRay e LTI hanno dei menù un po "incasinati", dove diventa un po ostico gestirli la mattina prima di giocare, l'ideale sarebbe che la gente venga già con le impostazioni pronte.. ora non so i particolari del LACS ma da qualche video visto sembra simile.. anche la struttura del menù è abbastanza ostica.. su X-Tag hai la videata con tutte le opzioni, finestre a tendina e con pochi "tap" aggiorni un giocatore o un gruppo di giocatori, non devi scorrere menù sequenziali.. RedRay ha tamponato con la N1 inserendo i tasti + e - ma se devo aggiornare un il parametro dell' autorespawn tanto per fare un esempio devo scorrere tutti i numeri, con X-Tag inserisco il valore con la tastiera.. per controllare i parametri di 1 giocatore ci metto 5 secondi, per controllare un anpeq RedRay devo scorrere tutti i parametri in uno schermo che ne visualizza uno alla volta e sequenzialmente, e questo è per TUTTI i sistemi tranne X-Tag, LACS compreso..

RedRay sta tirando fuori il software per gestire il tutto con il pc, sicuramente è una buona soluzione, ma rimane scomodo sul campo portarsi un portatile.. sono sistemi ideati per le arene dove si affittano sti sistemi, non per tornei e giocate domenicali, dove sul campo devi improvvisare..

Tutta via sono tutti sistemi che permettono la giocata.. ognuno con i suoi difettucci e pregi.. ad esempio la RedRAy è quella che ha più accessori in assoluto, anche LTI non è da meno, anzi la gestione dei caricatori e dei kit medici preferisco quello LTI, e a proposito dei caricatori la RedRay ha i caricatori attivi, quindi Nonaeme di ai tuoi, che se vogliono i caricatori da cambiare, come nella realtà c'è RedRay, il tastino sull'anpeq è di riserva, e inoltre bisogna anche armare l'otturatore per mettere il colpo in canna.. quindi..

LACS anche ha il sensore del cambio caricatore, anche se non tiene conto dei colpi sparati.. in teoria basta semplicemente togliere e rimettere lo stesso caricatore, idem LTI.. qui ad esempio X-Tag perde, ha solo i caricatori simulati, quindi basta riarmare e aspettare i tatidici 5 secondi interminabili..

Per i prezzi sono tutti li.. ben lontani da un prezzo proletario.. stiamo di media, prodotto finito, dalle 350 alle 450, qui X-Tag alza però lo standard, i kit X-Tag sono tutti wireless/bluetooth e soprattutto sono tutti uguali. RedRay ha introdotto il kit Entry Level, purtroppo ha delle funzioni secondarie non abilitate, come la ricezione dei kit medici e del respawn.. ma bisogna vedere magari hanno cambiato idea e li hanno integrati.. mi auguro..
    Ultima modifica di |3arak; 05/05/2014 a 18:13

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

ho giocato con lti e red ray per prova e... sono rimasto al softair... Cerchiamo di distinguere... cambio caricatore comodità del menu ecc sono tutte cose utili ma SE hai queste cose e NON hai un fascio realistico ALLORA IO preferisco non averle e giocare in modo preciso e realistico. Per come sono io NON ESISTE che taggo persone contemporaneamente! questo non significa che l'estetica non conta nulla anzi... ma che viene DOPO la precisione e realisticita' a maggior ragione se devo pagare un di più rispetto al armamentario softair che ho gia! e da quel che ho sentito siamo in tanti a pensarla così. poi se uno si accontenta e sacrifica questo per l'estetica faccia pure. per decollare il lasertag deve necessariamente arrivare a una miglior combinazione dei 3 elementi contemporaneamente e non con uno o due a scapito degli altri.
    Ultima modifica di bloch999; 07/05/2014 a 07:18

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Scusa ma quando lo hai provato RedRay..?

nel senso.. RedRay ha fatto dei cambiamenti in questi anni.. tra cui il PULCE.. Che ripeto soprattutto da vicino necessità di più sensori, tanto che molti lamentano il fascio troppo piccolo! Infatti a maggior ragione il LACS ha in sistema da 8 e più sensori, e su questa via sta anche RedRay!!

per capirci, ad una distanza media di 50 metri il cono non è più largo della testa! Vuol dire che se miri oltre le spalle cominci a rischiare il colpo di striscio, ed hai la parte inferiore del corpo ancora scoperta!

Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    Scusa Bloch ma dalle tue parole sembra quasi che i prodotti che curano l'estetica non funzionino o siano ingestibili, beh ti posso assicurare che RedRay, X-Tag e LTI permettono di giocare senza problemi, X-Tag in particolare permette di gestire facilmente molti giocatori, parlando di configurazioni iniziali, RedRay un po meno, ma questo è per via dei menù, anche LTI ha un menù simile e, con il beneficio del dubbio, anche LACS da quello che ho visto, ha un menù simile a RedRay e LTI.

In particolare X-Tag permette una configurazione via radio con una semplice app Android (... purtroppo SOLO android..) questo facilità le impostazioni di fazione che vanno a più giocatori, RedRay e LTI hanno dei menù un po "incasinati", dove diventa un po ostico gestirli la mattina prima di giocare, l'ideale sarebbe che la gente venga già con le impostazioni pronte.. ora non so i particolari del LACS ma da qualche video visto sembra simile.. anche la struttura del menù è abbastanza ostica.. su X-Tag hai la videata con tutte le opzioni, finestre a tendina e con pochi "tap" aggiorni un giocatore o un gruppo di giocatori, non devi scorrere menù sequenziali.. RedRay ha tamponato con la N1 inserendo i tasti + e - ma se devo aggiornare un il parametro dell' autorespawn tanto per fare un esempio devo scorrere tutti i numeri, con X-Tag inserisco il valore con la tastiera.. per controllare i parametri di 1 giocatore ci metto 5 secondi, per controllare un anpeq RedRay devo scorrere tutti i parametri in uno schermo che ne visualizza uno alla volta e sequenzialmente, e questo è per TUTTI i sistemi tranne X-Tag, LACS compreso..

RedRay sta tirando fuori il software per gestire il tutto con il pc, sicuramente è una buona soluzione, ma rimane scomodo sul campo portarsi un portatile.. sono sistemi ideati per le arene dove si affittano sti sistemi, non per tornei e giocate domenicali, dove sul campo devi improvvisare..

Tutta via sono tutti sistemi che permettono la giocata.. ognuno con i suoi difettucci e pregi.. ad esempio la RedRAy è quella che ha più accessori in assoluto, anche LTI non è da meno, anzi la gestione dei caricatori e dei kit medici preferisco quello LTI, e a proposito dei caricatori la RedRay ha i caricatori attivi, quindi Nonaeme di ai tuoi, che se vogliono i caricatori da cambiare, come nella realtà c'è RedRay, il tastino sull'anpeq è di riserva, e inoltre bisogna anche armare l'otturatore per mettere il colpo in canna.. quindi..

LACS anche ha il sensore del cambio caricatore, anche se non tiene conto dei colpi sparati.. in teoria basta semplicemente togliere e rimettere lo stesso caricatore, idem LTI.. qui ad esempio X-Tag perde, ha solo i caricatori simulati, quindi basta riarmare e aspettare i tatidici 5 secondi interminabili..

Per i prezzi sono tutti li.. ben lontani da un prezzo proletario.. stiamo di media, prodotto finito, dalle 350 alle 450, qui X-Tag alza però lo standard, i kit X-Tag sono tutti wireless/bluetooth e soprattutto sono tutti uguali. RedRay ha introdotto il kit Entry Level, purtroppo ha delle funzioni secondarie non abilitate, come la ricezione dei kit medici e del respawn.. ma bisogna vedere magari hanno cambiato idea e li hanno integrati.. mi auguro..
    Grazie Barak come sempre per la tua precisione , aggiungo qualche precisazione dato che sono informazioni che non abbiamo ancora pubblicato, ma sono oggetto dei prossimi video:

• La configurazione XTag è possibile anche via PC o con tablet windows 8 con il software X-Tag Station (trasportabile su chiavetta US oltre che come hai detto da cellulare android.
    • Il sensore per il cambio caricatore c'è anche in X-Tag nel firmware 4.
    • I sensori XTag esistono anche più piccoli e scoperti come nei sistemi LACS, anche se lo sconsigliamo perché un piccolo graffio di superficie li rende molto meno sensibili, è per questo che noi vendiamo la versione standard con le cupolette. Se li vedi dentro il sensore è molto piccolo.
    • E' possibile collegare più sensori anche in XTag, ma sai come la penso .
    • Il costo è stato confermato a 350 € e comprende tutto il kit compreso di bluetooth.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

da quel punto di vista concordo con bloch...
    capisco il discorso "divertimento" che fa phoenix (non ricordo se qua o sull'altro 3d) ma sinceramente IO, se voglio giocare da sniper ci DEVO cogliere...
    altrimenti mi prendo un kit per m4 e gioco col cono piu largo!

in quanto sniper è vero che sarò posizionato piu lontano e al sicuro dal tiro delle altre asg, ma non ritengo realistico sparare "ad cazzum" a 20cm dalla testa e prendere lo stesso!
    personalmente io realizzerei il proiettore da sniper esattamente in quest'ottica: danno maggiorato (one shot one kill) ma OBBLIGO di colpo in testa (che vabbe si fa sempre ) con un cono strettissimo, molto piu stretto degli altri proiettori (che poi ripeto bilanci questa difficoltà con la maggior distanza di ingaggio), anche per bilanciare la difficoltà confronto alle altre "armi"!

in questo modo si replica un po di piu la realtà perchè un m4 "spraya" le sue raffiche ad cazzum e se c'hai culo ci cogli, ma lo sniper CI COGLIE e basta, se non sei capace passa ad altro

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si ma così chi legge capisce che solitamente uno spara a cavolo e coglie.. oh.. 1 metro a 200 metri non lo vedi con una 9x!!! la testa non la vedi.. anzi a momenti non vedi neanche la persona!! tenere in centro la sagoma di una persona non è semplice, il pulce se il crocino esce dalle spalle.. gia fa il colpo di striscio.. ovvero abbiamo in questa situazione già un terzo o addirittura un quarto della sagoma disponibile

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

sisi non metto in dubbio che sia piu "giocabile", mi pare che proprio tu avevi fatto un disegnino sull'altro 3d per mostrare a noi comuni mortali l'ampiezza dell'area colpibile!
    solo che io personalmente preferirei che uno sniper avesse un "handicap" se fossi un'assaltatore, e tale handicap potrebbe essere dato proprio dal concentrare il fascio a lunga distanza in modo che se io giro senza plate carrier e senza casco (che danno "armour" nel LT ) ma posso correre a zig zag come un dannato approfittando della mia leggerezza, la cosa viene ripagata dal fatto che uno sniper se mi becca è proprio BRAVO!!!

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

simgun

http:www.softairmania.itthreads270286-Nuovo-Sistema-X-Tagpage4Lacsx-tag
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.