Sì grazie!!
Intanto vedo di recuperare sei dei miei, ti confermo tutto entro una settimana!
Ciao, leggendo il book c'erano sono sorte alcune domande così ho scritto a Scheggia che mi ha prontamente risposto (in rosso), pubblico qui su suo consiglio, così se avete gli stessi dubbi li potete appianare.
- la contro è attiva o attacca solo sotto ingaggio nostro? (per il discorso che comunque attaccandola si perdono punti)
Se vi scoprirà ingaggerà anche se non la ingaggerete voi.
- arrivati all'obbiettivo si deve chiedere luce verde..prima di chiederla è possibile effettuare delle recon attorno all'obbiettivo?
Certo. Importante non superiate i 70 metri di avvicinamento all'obiettivo stesso.
- al momento della luce verde la squadra deve essere ed attaccare unita?
Al momento deve essere unita. Una volta chiesta luce verde si può dividere.
- non è specificato se negli ingaggi la squadra subirà detrazione di punti per operatori colpiti.
Art.19 perderete 10 se vinto o 50 se perso.
- c'è scritto in un obiettivo di usare un fumogeno, verrà dato in dotazione da voi o dobbiamo procurarcelo da noi?
Nel primo foglio del Book avete il materiale richiesto tra cui un fumogeno
- termine del pagamento restante?
Anche il torneo stesso
- seguiranno altre truzioni/book?
Solo il video che stiamo montando![]()
Straconfermo.
P.s. grazie mille marco per aver pubblicato in tempo zero.![]()
Buonasera, c'é la possibilitá di iscrivere una seconda squadra ?
ASD Crucesignatorum di Bergamo blocca un posto,se è possibile. A breve provvederemo per il pagamento!![]()
Ok ragazzi. Entro domani sera aggiorno.
P.s. a breve il video sarà pronto!
Visionate lo molto bene sopratutto notando gli errori e le imperfezioni fatte di proposito per farvi poi affrontare le solite domande trabocchetto al torneo
------ Post aggiornato ------
Ok ragazzi. Entro domani sera aggiorno.
P.s. a breve il video sarà pronto!
Visionate lo molto bene sopratutto notando gli errori e le imperfezioni fatte di proposito per farvi poi affrontare le solite domande trabocchetto al torneo![]()