Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: VFC 416 D (no Umarex), potenza variabilissima.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao cowboy, la molla fa il suo lavoretto da molla, ovvero fa muovere di quel poco il gruppo hop up, tenendolo aderente al gb. per controllare che il gruppo non si sposti in avanti devo guardare attraverso il finto otturatore?

Aggiorno: verificando dalla camera otturatore si vedono solo spostamenti verticali e non orizzontali, quindi il gruppo hop up è allineato con caricatore.
    Segnalo, inoltre che tutti i caricatori, sono battleaxe con carica a chiavetta e che non ho vfc originali con cui provare.

Io sono molto propenso a dare la colpa alle mollettine autospessoranti.
    Ultima modifica di a.iaqui; 28/01/2014 a 11:39

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Ciao cowboy, la molla fa il suo lavoretto da molla, ovvero fa muovere di quel poco il gruppo hop up, tenendolo aderente al gb. per controllare che il gruppo non si sposti in avanti devo guardare attraverso il finto otturatore?

Aggiorno: verificando dalla camera otturatore si vedono solo spostamenti verticali e non orizzontali, quindi il gruppo hop up è allineato con caricatore.
    Segnalo, inoltre che tutti i caricatori, sono battleaxe con carica a chiavetta e che non ho vfc originali con cui provare.

Io sono molto propenso a dare la colpa alle mollettine autospessoranti.
    ??????????????????????????
    E CHI ci azzeccano gli ingranaggi autospessoranti con la potenza bassa ed altalenante?
    Per venirne a capo e capirci qualcosa, ti consiglio di :
    - Procurarti pallini 0,20 di buona qualità , settare il crono sui 0,20 g e rifare i test in m/sec-
    - Assicurarsi di avere una molla nuova e di sicura potenza.
    - assicurarsi che non ci siano perdite aria tra t hop up e spingi pallino, sicuri che lo spingi pallino sia originale ed stessa marca t hop up ?
    -montare un gommino hop up sicuro come il systema
    -controllare l'angolo della asta spingipallino zona di innesto spingi pallino( il problema è scritto sulla mia guida gruppi aria)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.