Ragazzi ieri sera ho chiamato diverse volte ma nessuno ha risposto, contattatemi 3358038635
Ragazzi ieri sera ho chiamato diverse volte ma nessuno ha risposto, contattatemi 3358038635
Amici nel ringraziarvi sblocchiamo il posto causa impegni inderogabili , auguriamo a tutti un buon game alla prox ......saluti e buon anno.
Ghost squad Lecco bloccano un posto e si mettono in circuito d'attesa! Grazie.
Nessuno continua a rispondere al telefono. Se scrivete qua la vostra PP con il codice fiscale provvedo al pagamento
@nebbia, ti chiamo subito io, così ti spiego il motivo del ritardo e del perchè non postiamo direttamente la ppay qui sul forum.
Per gli altri, prego TUTTE le squadre in coda di rispettare il proprio turno, se e quando le squadre prima di voi lasceranno il posto e, soprattutto, quando arriverà il vostro turno, verrete avvertiti da me personalmente, dopodichè starà a voi confermare la presenza al torneo, grazie.
Aggiornato il primo post, rimosso chi sblocca ed avanzato quelle in coda.
------ Post aggiornato ------
EDIT: dati alcuni problemi di comunicazione che dovrebbero essere risolti già domani, invito i NEMESI ad inviarmi per pm una mail a cui far pervenire loro il book completo dell'evento, e i LUPI DEL TIGULLIO ad inviarmi per pm una mail a cui far pervenire la storia pre-pagamento (utile per valutare l'interesse nel nostro evento).
Grazie a tutti per la pazienza, stiamo cercando di svolgere al meglio il nostro compito, ma per la legge di Murphy ha funzionato tutto alla perfezione fino al momento prima di postare l'evento su SAM..![]()
Ciao,Lupi del Tigullio interessati,lasciato messaggio in PM, rimango in attesa per gli estremi di pagamento.. ciao e grazie...
Aggiornato il primo post, rimosso chi sblocca ed avanzato le asd in coda.
Stasera aggiorno anche i pagamenti ed invio il book, scusate ma dal pc di lavoro ho problemi ad effettuare modifiche su SAM.
book ricevuto! se fosse possibile richiediamo di partire per ultimi causa problemi organizzativi. grazie
Anche noi vorremmo partire in coda se possibile, arrivando da lontano non sarebbe male avere un piu agio in partenza.
Ovviamente solo se la richiesta non vi reca disagi organizzativi