intanto non penso che sei tu a dirmi come devo parlare ma chi lo deve fare lo ha già fatto...poi dire forze speciali e dire esercito non regolare c'è una grossa differenza!
intanto non penso che sei tu a dirmi come devo parlare ma chi lo deve fare lo ha già fatto...poi dire forze speciali e dire esercito non regolare c'è una grossa differenza!
pensi male...qui sopra assicurarmi che gl iutenti usino un linguaggio corretto è uno dei miei compiti.
non penso che qualcuno abbia parlato di "esercito non regolare"...ma semplicemente di "forze non regolari"...cosa che ripeto è un semplice modo di dire che forse dovresti evitare di contrastare essendo arrivato da poco sul forum e non conoscendone le dinamiche.
la "non regolarità" che li contraddistingue è, dai tempi del VietNam, l'abitudien comune dei ragazzi di FS e COFS a dotarsi di materiale "non regolare" ...cosa che di certo no ncambia il loro status giuridico di militari...ma ne esalta le peculiarità e soprattutto le particolarità.
va bhe......il potere dà alla testa....
------ Post aggiornato ------
Ascolta loro non possono utilizzare altre cose al di fuori di ciò che vengono dotati dall esercito!poi se loro lo fanno vanno contro qualsiasi regola!e ci sono già state discussioni e problemi interni per questo!
non è mica potere stare appresso ad un ragazzino maleducato...è una gran rottura.
e le rotture non danno alla testa.
ascolta...ho fatto parte dei "loro" per 10anni...da quando tu facevi ancora le medie...e nessuno ha mai rotto le scatole finchè si faceva quel che si doveva fare.
poi potrei essere arrivato da poco sul forum ma capire e sapere molto di più di altri e solo perchè sono nuovo non mi faccio di sicuro problemi a contrastare chi dice cose che hanno poco senso!....mi sembra un pò di nonnismo la tua frase!se qualcuno non lo sapesse il nonnismo ora bandito nell ambiente militare....dico questo con tutto rispetto non vorrei che qualcuno se la prendesse!
maleducato.....ascolta mi hai segnalato per meno e tu ora mi dai del ragazzino maleducato....
non è un offesa?!
come ti ho scritto sopra, non è vero che ne sai più di altri.
Io non ti ho segnalato...ti ho infrazionato.
e no, la mia non è un'offesa bensì una CONSTATAZIONE comprovata dalle belle parole che tu hai scritto quando avresti potuto trovare benissimo altri sinonimi ben più educati.
e non solo nelle parole ma anche nell'atteggiamento dato il tuo decisamente poco simpatico modo di porti non solo nei miei confronti, che comunque ti ho invitato a modificare le tue uscite...ma anche nei confronti degl ialtri utenti verso i quali ti stai rivelando assolutamente poco UMILE...cosa che gioverebbe al tuo inserimento in qualsiasi comunità, reale o virtuale che sia.
tu inizia a non dare mai più del maleducato ne a me ne a nessun altro!poi se ti sei sentito cosi toccato nel profondo xkè ti ho detto che già qualcuno aveva preso provvedimenti mi dispiace!poi vuoi sapere una CONSTATAZIONE?fai così perchè ti senti protetto dato che sei uno dello staff...ti invito a moderare anche tu le parole e prima di dare del maleducato a qualcuno di pensarci un bel pò!......
Cmq penso proprio che dovrò dire che hai vinto tu e hai ragione in tutto sennò non la smetti più...spero di non aver utilizzato parole o sinonimi che ti abbiano dato fastidio.
Poi a 26 anni non mi faccio dire da nessuno ragazzino!
Quindi regolati anche tu ragazzina! (penso di poterlo utilizzare come termine dato che lo hai utilizzato anche tu)
io non mi sono permesso nei primi messaggi di irrompere nelle discussioni dicendo che si scrivono "ca22ate"!!!
veramente...quell oche aveva già preso provvedimenti...sono sempre io.
questa è vecchia...ed è banale...ed ovviamente sbagliata.
nessun oentra su SAM come membro dello STAFF...si è tutti utenti all'inizio.
e pian piano, dimostrando quel che si sa, qualcuno decide di portarti più su.
questa è una cattiveria bella e buona!!!
tu puoi dire tutto quell oche vuoi e io no nte lo sto mica impedendo!!!
così mi ferisci!!!
avendone io 33...direi che anagraficamente sei un ragazzino.
e come ti ho scritto sopra...essendomi arruolato quando tu facevi le medie...potevi capire con un semplice calcolo che non c'erano acora ragazze quando mi han messo un'arma in mano (e nel posto dove son stato io non ce ne sono tuttora) e che quindi non sono una ragazzinA ma un maschietto!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/11/2013 a 15:48
Non ti preoccupare se fai tanto il duro perchè puoi darmi le infrazioni fallo pure continua!me ne hai date 3 l'ultima perchè ho utilizzato parole che hai utilizzato anche tu!
Non ti preoccupare che sopra di te c'è qualcuno e quel qualcuno è stato messo al corrente di come utilizzi le tue possibilità....
Super soldato avrai 33 anni io 26 ma i piedi in testa non me li faccio mettere!
Comunque se per finirla ti devo dare ragione e chiederti scusa lo faccio perchè mi sono scocciato di discutere con un ragazzino permaloso! (non ti arrabbiare ma se tu puoi dare del ragazzino maleducato lo posso fare anche io) .