Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Coltello Balisong

Spina L'avatar di argon
    Club
    Non affiliato

Predefinito Coltello Balisong

allora sono andato al negozio di armeria/pesca e il tipo mi dice che i balisong sono illegali e non me li può vendere.
    io ho detto ma è un normale coltello come tutti gli altri,.. insomma non lo teneva. e un'altro negoziante non ha voluto vendermi nulla, anche dopo aver verificato la mia identità.. si è rifiutato.
    Io cercavo un coltello a farfalla costruito bene, ma su internet non riesco a trovare che non baggianate e le cose fatte bene costano oltre i 100€..
    vorrei trovare qualcosa fatto veramente bene che costi dai 30-50€
    potete aiutarmi? lunghezza minima da chiuso 20cm lunghezza lama 10cm insomma qualcosa di simile.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

I balisong sono illegali in certi stati dell'usa ma in italia sono come altri coltelli...

Prova a vedere il forum della coltelleria collini, sono sicuramente più esperti

(comunque non vedo cosa c'entri col softair lol ma va bene lo stesso)

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

io li faccio e ti assicuro che non sono illegali in Italia

Spina L'avatar di argon
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se ho toppato sezione ma immaginavo usarlo come equipaggiamento xd
    sapete consigliarmi qualcosa google non restituisce risultati buoni a parer mio.. e non ho voglia di iscrivermi a un'altro forum già ho fatto una faticaccia per questo (xd scherzo).

------ Post aggiornato ------

smoke67: l'artigianeria mi piace assai, ma ho sempre paura che venga fuori qualcosa di brutto mi fai vedere qualche tuo lavoro?

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

ti invio in pm il link al mio sito (spero non sia vietato)

Casso, vedo che te si da casteo!!

Spina L'avatar di argon
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ciò, ;D casteo city!
    comunque ho visto i tuoi lavori davvero complimenti ! ma non c'era anima di un balisong .. xd

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

occhio che solitamente nella maggior parte delle associazioni serie non è consentito portarsi appresso
    coltelli e quant altro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

finchè ti porti un coltellino svizzero, un multitool, persino un coltello da montagna a lama fissa che non sia una sciabola thailandese (4/5 dita va bene, oltre è un machete!! ) va bene, ma se ti presenti in campo con un coltello DA OMICIDIO io te lo faccio lasciare in macchina...
    non ha utilità per un setup, non ha utilità in caso di incidente (per tagliare una corda, una cinta, dei lacci etc), non è manco bello da vedere usare se non lo sai fare... che lo porti a fare?
    una volta uno mi disse che "se uno non si dichiara lo accoltello" e io girandomi ridendo, pensando ad una battuta, ci rimasi di ghiaccio guardando la sua faccia seria e convinta...
    magari scherzava e non lo ha dato a vedere, fatto sta che tutto il giorno ci ho giocato lontano mille miglia!!

che cacchio ci dovrete mai fare co sti cosi durante un GIOCO... specialmente quando esistono repliche in gomma che te le porti tranquillamente, le usi, le tiri e nessuno si incazza!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    f
    una volta uno mi disse che "se uno non si dichiara lo accoltello" e io girandomi ridendo, pensando ad una battuta, ci rimasi di ghiaccio guardando la sua faccia seria e convinta...
    poi salta fuori la solita testa ***** (calda eh) e succede che per poco non finisce veramente cosi,,,,,

e non parlo di cavolate ma di cose realmente successe (fate un giro per sam e leggete)

il multytool ok...sono il primo che non ci vive senza
    ma come detto un coltello a farfalla non serve a nulla...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

esatto, quello è un'esempio un po estremo che per fortuna non capita spesso, perchè di stronzi nel nostro gioco ce ne sono tanti, ma per fortuna la maggior parte si ferma all'highlandaggio o al cambio molla rapido , ma non si sa mai!
    poi siamo onesti, a parte ALCUNI dei coltelli da piu di 100 euro in incipit, un farfalla da 2 euro rischi pure che ti si apre in saccoccia e ti fai male...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

coltello

balisong

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.