Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 147

Discussione: Ciufile ??? Ma che caz...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

che c'hai contro mercenari 3?? io lo aspetto davvero!!
    sei troppo giovane non puoi capire quanta nostalgia c'è in quei due film
    peccato solo che van damme è morto al 2, mi mancherà la sua bravura recitativa stile china e la sua spaccata...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    sei troppo giovane non puoi capire quanta nostalgia c'è in quei due film
    peccato solo che van damme è morto al 2, mi mancherà la sua bravura recitativa stile china e la sua spaccata...
    Abbiamo sempre terminator che stacca le porte delle Smart con un calcio eheheh

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Stai aspettando con ansia: Mercenari 3 di Stallone, vero?
    Sapevo che qualcuno sarebbe venuto fuori con una frase del genere.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se invece uno lo chiama come cavolo gli pare no e?

a me CIUFILE piace come suona, aldilà delle vostre megaseghepsicodrammatiche.

Non me ne vogliano i "giudici" iscritti a questo forum.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    se invece uno lo chiama come cavolo gli pare no e?

a me CIUFILE piace come suona, aldilà delle vostre megaseghepsicodrammatiche.

Non me ne vogliano i "giudici" iscritti a questo forum.
    Sicuramente ognuno può chiamare ogni cosa come più gli piace come il resto del mondo e libero di pensarla come più gli aggrada..
    Io ho fatto una domanda precisa da dove è uscita la storpiatura non è stato detto siete obbligati a chiamarlo così..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

beh, di fondo in ogni discussione SCHERZOSA come questa c'è il fatto che ognuno fa come gli pare visto che siamo in democrazia... (in teoria )
    poi c'è chi interpreta questa storpiatura come una bimbominchità , chi la vede come un problema psicologico o psicosomatico , chi proprio non sapeva che si chiamava fucile etc!!
    cmq skype la porta l'ha strappata via con la mano non a calci!!
    concordo che sia pieno di cazzate quel film ma la cosa bella è che è fatto proprio così, non ha mai avuto velleità da canditato all'oscar o all'orso bruno artico di venezia , è un film che non si prende sul serio

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Posso chiamarlo "aperitaviti"?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

o Semejuto?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

beh, di fondo in ogni discussione SCHERZOSA come questa c'è il fatto che ognuno fa come gli pare visto che siamo in democrazia... (in teoria )
    poi c'è chi interpreta questa storpiatura come una bimbominchità , chi la vede come un problema psicologico o psicosomatico , chi proprio non sapeva che si chiamava fucile etc!!
    cmq skype la porta l'ha strappata via con la mano non a calci!!
    concordo che sia pieno di cazzate quel film ma la cosa bella è che è fatto proprio così, non ha mai avuto velleità da canditato all'oscar o all'orso bruno artico di venezia , è un film che non si prende sul serio
    Azz ricordavo male senza potenza è rimasto il nostro amico.
    Per ora il nomignolo più strano resta lo spara piselli

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

sei troppo giovane non puoi capire quanta nostalgia c'è in quei due film peccato solo che van damme è morto al 2, mi mancherà la sua bravura recitativa stile china e la sua spaccata...
    "nonno", guarda che non c'è troppa distanza di anni tra me e te...

I mercenari 3 l'ho citato come esempio "esaggerato" (si ho messo due G apposta, per enfatizzare, non storpio la madrelingua per mera cattiveria) di antitesi del cinema d'autore stile Fellini, Monicelli, ecc...

(tra parentesi: l'unico attore che ha capito che sta invecchiando e lo fa presente in tutti i film è Willis, almeno lui se ne rende conto... gli altri sono terribili, per dirla con un eufemismo)

Sapevo che qualcuno sarebbe venuto fuori con una frase del genere.
    Dai scherzavo! Ora posta la tua tessera del circolo "Amici del cinema d'autore Polacco", così dimostri di essere persona di grande cultura e sopratutto amante del cinema d'Essai... quei bei filmoni in bianco e nero, senza dialoghi o quasi, di regista morto suicida e della durata media di 6 ore.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciufile

anubi67

https:www.softairmania.itthreads260954-Ciufile-Ma-che-caz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.