che c'hai contro mercenari 3?? io lo aspetto davvero!!
sei troppo giovane non puoi capire quanta nostalgia c'è in quei due film
peccato solo che van damme è morto al 2, mi mancherà la sua bravura recitativa stile china e la sua spaccata...![]()
In attesa della conferma e-mail
che c'hai contro mercenari 3?? io lo aspetto davvero!!
sei troppo giovane non puoi capire quanta nostalgia c'è in quei due film
peccato solo che van damme è morto al 2, mi mancherà la sua bravura recitativa stile china e la sua spaccata...![]()
se invece uno lo chiama come cavolo gli pare no e?
a me CIUFILE piace come suona, aldilà delle vostre megaseghepsicodrammatiche.
Non me ne vogliano i "giudici" iscritti a questo forum.
In attesa della conferma e-mail
beh, di fondo in ogni discussione SCHERZOSA come questa c'è il fatto che ognuno fa come gli pare visto che siamo in democrazia...(in teoria
)
poi c'è chi interpreta questa storpiatura come una bimbominchità, chi la vede come un problema psicologico o psicosomatico
, chi proprio non sapeva che si chiamava fucile
etc!!
cmq skype la porta l'ha strappata via con la mano non a calci!!![]()
concordo che sia pieno di cazzate quel film ma la cosa bella è che è fatto proprio così, non ha mai avuto velleità da canditato all'oscar o all'orso bruno artico di venezia, è un film che non si prende sul serio
![]()
o Semejuto?
"nonno", guarda che non c'è troppa distanza di anni tra me e te...
I mercenari 3 l'ho citato come esempio "esaggerato" (si ho messo due G apposta, per enfatizzare, non storpio la madrelingua per mera cattiveria) di antitesi del cinema d'autore stile Fellini, Monicelli, ecc...
(tra parentesi: l'unico attore che ha capito che sta invecchiando e lo fa presente in tutti i film è Willis, almeno lui se ne rende conto... gli altri sono terribili, per dirla con un eufemismo)
Dai scherzavo! Ora posta la tua tessera del circolo "Amici del cinema d'autore Polacco", così dimostri di essere persona di grande cultura e sopratutto amante del cinema d'Essai... quei bei filmoni in bianco e nero, senza dialoghi o quasi, di regista morto suicida e della durata media di 6 ore.Sapevo che qualcuno sarebbe venuto fuori con una frase del genere.![]()