Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 169

Discussione: Lombardia/14 ore/28-29 settembre 2013

Spina L'avatar di sander
    Club
    Ronin Softair Chiavari

Predefinito

ok è arrivato l'ultimo file torneo settembre 2013.doc...se il video che intendi è quello nella prima pagina del topic allora ho tutto quello che serve!!!

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

confermo file 9 arrivato abbiamo tutto grazie scheggia.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Well
    se qualcuno ha domande chieda pure

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Luogo di ritrovo: BREZZO DI BEDERO BAR “IL CASTAGNO” VIA MANZONI 1.
    https://www.paginegialle.it/brezzo-d...iancotto-paolo
    (PARCHEGGIATE AL PARCHEGGIO STERRATO E SCENDETE A PIEDI AL BOCCIODROMO CHIEDENDO DI FARE LA PROVA JOULE)

Data della manifestazione: 28/29 settembre 2013.

Ora di ritrovo: 15:30 PER BRIEFING E PROVA JOULE.

Operatori per squadra: 6

A.s.g. Consentite: tutte purchè sotto il joule

Numeri utili: scheggia 339.3542004
    Maria 333.5384080
    LE COORDINATE CHE VI VERRANNO CONSEGNATE SONO IN ROMA 1940

Prima di iniziare la missione in paese chiedete all’operatore o operatrice se potete utilizzare l’automobile per gli spostamenti.
    PORTARE CON SE:

· occhiali protettivi
    · zaino per eventuale recupero materiale
    · blocco appunti e penna
    · telefonino con fotocamera
    · documenti personali

Consegnate cortesemente lo scarico responsabilità firmato e compilato all’operatore/operatrice presente al briefing all’interno del bocciodromo.

Vi ricordo dei punti importanti dato che le precedenti edizioni ci han visti troppo flessibili causando problemi dovuti a squadre “furbette”:

vi verrà consegnato il foglio di partenza e vi verranno assegnati due (2) obiettivi primari da fare in serie OBBLIGATORIAMENTE . Gli arbitri sul campo conoscono la serie degli obiettivi obbligati di ogni squadra quindi se qualche squadra “furba” non rispetterà tale serie andrà incontro ad una detrazione di 300 punti per l’infrazione ed inoltre la detrazione dei punti conseguiti all’obiettivo che ha notato tale violazione. Quindi, vi chiediamo di stare alle regole e di non cercare di “vincere facile” anche perché tale infrazione (molto pesante) verrà resa pubblica nel web.
    Cosa significa?
    Se avete come obiettivo primario “A” e secondario “C” ma nel tragitto trovate un obj facile da ingaggiare, ad esempio “B” una volta entrati in B, lo attaccate conseguendo ad esempio 150 punti, l’arbitro vedrà che sulla vostra tabella non avete affrontato il vostro obiettivo secondario o primario e di conseguenza vi toglierà i 300 di penalità più i punti ottenuti nel obj in questione (150). Per un totale di 450 detratti. Praticamente quasi due obiettivi persi!
    Non credo ne valga la pena.
    grazie

Spina L'avatar di Roomster
    Club
    sat sesto seals

Predefinito Lombardia/14 ore/28-29 settembre 2013

Ricevuta ultima comunicazione ma non il video..
    Ultima modifica di Roomster; 14/09/2013 a 10:41

Spina L'avatar di s_k_i_p_p_e_r
    Club
    Seal Varese

Predefinito

Ciao scheggia, seal varese book ricevuto! A presto

Spina
    Club
    Frog Lickers

Predefinito

Ciao Scheggia, anche Frog ricevuto tutto!! Il video è quello all'inizio??

Ciao ciao

------ Post aggiornato ------

Ciao Scheggia, procediamo nei prossimi giorni al pagamento totale!!

Salut Elfo

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roomster Visualizza il messaggio
    Ricevuta ultima comunicazione ma non il video..
    è quello del primo topic iniziale

Quote Originariamente inviata da s_k_i_p_p_e_r Visualizza il messaggio
    Ciao scheggia, seal varese book ricevuto! A presto
    perfetto!

Quote Originariamente inviata da ElfoFrog Visualizza il messaggio
    Ciao Scheggia, anche Frog ricevuto tutto!! Il video è quello all'inizio??

Ciao ciao

Ciao Scheggia, procediamo nei prossimi giorni al pagamento totale!!

Salut Elfo
    non preoccuparti. anche in loco.

Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --ghost-- Visualizza il messaggio
    confermo file 9 arrivato abbiamo tutto grazie scheggia.
    Come sarebbe a dire file 9, io ho ricevuto solo il video e un file di cui allego l'ultima pagina delle due ricevute:

Consegnate cortesemente lo scarico responsabilità firmato e compilato all’operatore/operatrice presente al briefing all’interno del bocciodromo.

Vi ricordo dei punti importanti dato che le precedenti edizioni ci han visti troppo flessibili causando problemi dovuti a squadre “furbette”:

vi verrà consegnato il foglio di partenza e vi verranno assegnati due (2) obiettivi primari da fare in serie OBBLIGATORIAMENTE . Gli arbitri sul campo conoscono la serie degli obiettivi obbligati di ogni squadra quindi se qualche squadra “furba” non rispetterà tale serie andrà incontro ad una detrazione di 300 punti per l’infrazione ed inoltre la detrazione dei punti conseguiti all’obiettivo che ha notato tale violazione. Quindi, vi chiediamo di stare alle regole e di non cercare di “vincere facile” anche perché tale infrazione (molto pesante) verrà resa pubblica nel web.
    Cosa significa?
    Se avete come obiettivo primario “A” e secondario “C” ma nel tragitto trovate un obj facile da ingaggiare, ad esempio “B” una volta entrati in B, lo attaccate conseguendo ad esempio 150 punti, l’arbitro vedrà che sulla vostra tabella non avete affrontato il vostro obiettivo secondario o primario e di conseguenza vi toglierà i 300 di penalità più i punti ottenuti nel obj in questione (150). Per un totale di 450 detratti. Praticamente quasi due obiettivi persi!
    grazie

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbrodolo Visualizza il messaggio
    Materiale ricevuto, tienici in caldo un volpino ^_^
    quando ho spedito il book mi hai risposto che avevi ricevuto tutto quindi non mi sono preoccupato

ho spedito 3 mail:

la prima: 8 file
    la seconda: 1 video
    la terza: un file

chiamami appena possibile che risolviamo subito! 339.3542004

Quote Originariamente inviata da sbrodolo Visualizza il messaggio
    Come sarebbe a dire file 9, io ho ricevuto solo il video e un file di cui allego l'ultima pagina delle due ricevute:

Cosa significa?
    grazie

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairmania.it

matamors

team88

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.