Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: CURIOSITA' - Corsa corta con canne da 15cm

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

ho scirtto nel messaggio precedente....

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

dal cell nn ho visto la lista i'm sorry
    ciao all

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Allora finalmente sono riuscito ad avere una potenza che ritengo soddisfacente sul pistol.. con corsa corta -4 denti e molla t&t 110 esce a 92/93 m/s (misurato con 0,20g ).....
    Il rof si aggira intorno ai 20 bb/sec...se vi sembra poco tenete conto che ho fatto la prova con 11.1v quasi scarica e motorino cinese, quello che si trova su tutti i dboys per capirci...che non è proprio velocissimo....

Gearbox lonex con boccole da 8mm
    Ingranaggi 13:1 royal cuscinettati -4 denti al settoriale
    pistone royal arancione con tutti i denti in metallo
    cilindro - testa cilindro dboys presi da un vecchio fucile
    testa pistone lonex
    molla t&t 110
    motorino cinese dboys che era montato su un fucile

come dicevo esce a 92/93 m/s. Il rof con la 11.1v 2000mah è di circa 20 bb/s (con la 7.4v è di circa 15 bb/s). Dovrei vedere con un motore più prestante cosa succede...
    Che cilindro usi? nel senso il foro dove stà? Per la mia concezione sei molto basso come velocità d'uscita ma ognuno ha le sue preferenze/priorità..Per come la vedo io il limite di legge è il j/99 m.sec..E ci vado molto vicino..Non c'è storia che tenga..Gioco al 99% in boschiva spesso "aperta" e il pallino deve andare a bersaglio nel minor tempo possibile.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cosi sali di 500m di quota, ti cronografano ed esci overj

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Condivido a pieno trovo inutile avere un asg a 0,99 e controproducente visto che basta poco per uscire over
    Quante volte di soci che avevano asg a limite se ne sono dovuti tornare a casa a tornei perché poi risultarono over alla prova crono

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per mia esperienza gia da crono a crono ci possono essere oscillazioni di 3/4 ms nelle letture, se poi cambiamo anche la pressione di utilizzo si puo variare ancora.
    95 ms è la potenza perfetta per non dover preoccuparsi di uscire over ed avere un tiro teso e veloce TANTO QUANTO 98ms

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'energia è esponenziale. Un bb a 90 m/s NON sono 0,9j ma 0,8j.
    95 m/s , praticamente a 4 m/s dal massimo raggiungibile per legge sono 0,9j.
    concordo con tex

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Non porto nessuna asg a 98/99 m/s per i motivi citati sopra da altri utenti. Il cilindro è un cilindro forato 3/4. come mi ha spiegato tex nella guida sugli stubby, se mettessi un cilindro forato a metà o quasi avrei un incremento di potenza. Solo che per adesso mi va bene così.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    dal cell nn ho visto la lista i'm sorry
    ciao all
    L'ho aggiunto dopo ! eheheheh avevi visto bene non c'era prima....ehehehhe

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ragazzi premetto:LUNGI DA ME INCORAGGIARE L'OVER J
    prima che il moralista di turno faccia la sua piazzata..Si suppone che quà si parli tra più/meno esperti di meccanica asg che sanno quello che fanno..
    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    cosi sali di 500m di quota, ti cronografano ed esci overj
    Userò componenti magici ma non ho mai ravvisato questo inconveniente anche salendo di quota! Tengo le asg a circa 0,95j ed è un margine che non mi dà pensieri.

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    L'energia è esponenziale. Un bb a 90 m/s NON sono 0,9j ma 0,8j.
    95 m/s , praticamente a 4 m/s dal massimo raggiungibile per legge sono 0,9j.
    concordo con tex
    Daccordissimo con te ma mettendo da parte conversioni e unità di misura varie che stai "mixando"! atteniamoci alla semplicità della legge!..Ne consegue che,se il limite di legge è 0.99 JOULE l'importante è che il crono in torneo non segni oltre quelli.I margini di sicurezza personali sono soggettivi.Stà poi al buon senso non stare troppo vicini al limite.

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    per mia esperienza gia da crono a crono ci possono essere oscillazioni di 3/4 ms nelle letture, se poi cambiamo anche la pressione di utilizzo si puo variare ancora.
    95 ms è la potenza perfetta per non dover preoccuparsi di uscire over ed avere un tiro teso e veloce TANTO QUANTO 98ms
    Immagino che la tua ultima affermazione sia soltanto esemplificativa!..O le leggi di spazio/tempo si sono sovvertite!
    Ultima modifica di Sonnyboy; 17/05/2013 a 11:27

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Nessuna legge sovvertita... Ma da 95 a 98 sostanzialmente hai lo stesso tiro.
    Scientificamente e numericamente 98 > 95 ma in SOSTANZA non cambia niente che sia APPREZZABILE.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.