ecco, quello che intendi con "agganciare la fondina alla belt" non mi è ancora chiarissimo...quale sarebbe il problema?
ecco, quello che intendi con "agganciare la fondina alla belt" non mi è ancora chiarissimo...quale sarebbe il problema?
Sei proprio una gatta furiosa old... cosa ti costava aspettare di sdoganare la PRC!??!?!
Non mi sono spiegato bene, scusaAllora, in pratica come hai fatto tu hai passato la cinghia della fondina "attorno" a tutta la belt. la mia fondina, nonostante sia una VegaHolster originale, non ha le strisce gommate al cosciale, quindi se non ben agganciata alla belt, scenderebbe. Su una duty, com'è ora, ben stretta, sta bene e ferma. Su una war belt starebbe ferma solo se attaccata alla belt interna. Se la attaccassi come la attacchi tu, credo che scenderebbe alle ginocchia
![]()
Complimenti! alla fine l'hai trovato il MAP![]()
la mia non ha strisce gommate, e sta comodamente al suo posto! O.o Basta stringere bene la war-belt! Più che altro, secondo me il trucco sta nei suspenders che tengono su la belt, che a sua volta tiene su la fondina!!
Aspetta, sono stato nuovamente poco chiaro, le fasce gommate sono nel cosciale della fondina, è un elemento in più che fa star su la fondina. Io la belt la userei senza suspender perchè non penso di caricarci tantissime cose, quindi dovrebbe star ferma.
Bellissimo, semplice e molto curato!
molto molto bello!! curato ma semplice!!