Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: 75th ranger, 2nd, Afghanistan,2008

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ecco, quello che intendi con "agganciare la fondina alla belt" non mi è ancora chiarissimo...quale sarebbe il problema?

Spina
    Club
    Pirates SAT

Predefinito

Sei proprio una gatta furiosa old... cosa ti costava aspettare di sdoganare la PRC!??!?!

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ecco, quello che intendi con "agganciare la fondina alla belt" non mi è ancora chiarissimo...quale sarebbe il problema?
    Non mi sono spiegato bene, scusa Allora, in pratica come hai fatto tu hai passato la cinghia della fondina "attorno" a tutta la belt. la mia fondina, nonostante sia una VegaHolster originale, non ha le strisce gommate al cosciale, quindi se non ben agganciata alla belt, scenderebbe. Su una duty, com'è ora, ben stretta, sta bene e ferma. Su una war belt starebbe ferma solo se attaccata alla belt interna. Se la attaccassi come la attacchi tu, credo che scenderebbe alle ginocchia

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Complimenti! alla fine l'hai trovato il MAP

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la mia non ha strisce gommate, e sta comodamente al suo posto! O.o Basta stringere bene la war-belt! Più che altro, secondo me il trucco sta nei suspenders che tengono su la belt, che a sua volta tiene su la fondina!!

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Aspetta, sono stato nuovamente poco chiaro, le fasce gommate sono nel cosciale della fondina, è un elemento in più che fa star su la fondina. Io la belt la userei senza suspender perchè non penso di caricarci tantissime cose, quindi dovrebbe star ferma.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Aspetta, sono stato nuovamente poco chiaro, le fasce gommate sono nel cosciale della fondina, è un elemento in più che fa star su la fondina. Io la belt la userei senza suspender perchè non penso di caricarci tantissime cose, quindi dovrebbe star ferma.
    Ci rinuncio, non so di quali fasce tu stia parlando,e non so dirti se nella mia siano presenti! XD comunque, i suspenders sono quasi obbligatori! praticamente non esistono addosso, ma la differenza di stabilità è assolutamente e abissalmente migliore!!

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissimo, semplice e molto curato!

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Ci rinuncio, non so di quali fasce tu stia parlando,e non so dirti se nella mia siano presenti! XD comunque, i suspenders sono quasi obbligatori! praticamente non esistono addosso, ma la differenza di stabilità è assolutamente e abissalmente migliore!!
    Ahahahah si vede in foto Sono le due strisce gommate che ci sono sulla fascia cosciale della fondina Mi sono spiegato malissimo prima

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

molto molto bello!! curato ma semplice!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ranger

afghanistan75th2008
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.