Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99

Discussione: NEWS sul masada

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    È questo lo spirito del vero Masada
    Lo hanno concepito apposta.

I miei due penny
    Vero ma sul cambio canna ho i miei dubbi.. il problema sta nel cilindro

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco a voi , freschi freschi da Hong Kong, calcio PRS x ACR e Paramano per versione Sniper. ( ho fatto la foto con tutti gli accessori x ACR )

avendo trasformato l'ACR in GBB ( sto recensendo il kit piano piano in area GBB ) , la limitazione è che per GBB c'è solo la canna da 14,5" , quindi , a meno di montare una prolunga , il risultato finale è questo ( neanche tanto male ) :

Scusate per la pessima qualità delle foto .........

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc
    Ecco a voi , freschi freschi da Hong Kong, calcio PRS x ACR e Paramano per versione Sniper. ( ho fatto la foto con tutti gli accessori x ACR )

avendo trasformato l'ACR in GBB ( sto recensendo il kit piano piano in area GBB ) , la limitazione è che per GBB c'è solo la canna da 14,5" , quindi , a meno di montare una prolunga , il risultato finale è questo ( neanche tanto male ) :

Scusate per la pessima qualità delle foto .........
    Li hai già comprati e ti sono già arrivati ? Non ho capito scusami
    Ultima modifica di Skype; 06/08/2012 a 23:09

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Attivati ?? o non ti capisco o c'è il correttore ortografico che fa come gli pare ....

Comunque se intendevi arrivati , si ......le foto son le mie.......

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Attivati ?? o non ti capisco o c'è il correttore ortografico che fa come gli pare ....

Comunque se intendevi arrivati , si ......le foto son le mie.......
    Perdona è il mio correttore del l'iPhone che deve sempre rompere.
    Si intendevo li hai presi da HK e se ti fossero già arrivati
    Li hai pagati molto !? Il kit gbb come ti sembra ? Sempre hobby Asia ?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il kit Gbb da Tokyo Model , il calcio e l'handguard da WCG ( insieme a ottica e mount Sniper ) .... Domani faccio 2 foto fatte bene e le pubblico in gallery.......

Per i prezzi : kit GBB 235,00 Usd , PRS 138,00 Usd , Handguard 32,00 su tutti sconto 5% e trasporto a parte ...... Non economicissimi , ma le novità si pagano

Il kit GBB , ha la tipica pecca dei WA style , il gommino hop up cha fa abbastanza schifo...... da cambiare al più presto.....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Il kit Gbb da Tokyo Model , il calcio e l'handguard da WCG ( insieme a ottica e mount Sniper ) .... Domani faccio 2 foto fatte bene e le pubblico in gallery.......

Per i prezzi : kit GBB 235,00 Usd , PRS 138,00 Usd , Handguard 32,00 su tutti sconto 5% e trasporto a parte ...... Non economicissimi , ma le novità si pagano

Il kit GBB , ha la tipica pecca dei WA style , il gommino hop up cha fa abbastanza schifo...... da cambiare al più presto.....
    Che dire grande ottimo peccato per il fattore canna per il gbb ! Il calcio prs è fatto bene ? Per i prezzi ci sta la magpul ormai la conosciamo, la dogana ti ha rotto le bolas ?
    Ancora complimenti per l'acquisto tempo di consegna classico due tre settimane ?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora.... in ordine :
    Il calcio è fatto benissimo ( come tutti i prodotti Magpul originali ) , l'unica pecca , riscontrata anche nel calcio "folding" , è che il foro di fissaggio superiore , non è perfettamente allineato con il foro dell'upper receiver , ha quindi richiesto un intervento di lima.

La dogana ( ma come ho gia' detto piu' volte , io non faccio testo ) liscia come l'olio ..... considera che il 90 % dei GBB che trovi nella mi collection in firma e il 70 % dei pezzi con cui ho assemblato le mie Aeg ( che prima o poi mi decido a pubblicare ) li ho importati da HK.

Per il trasporto io uso sempre e solo corrieri internazionali , quindi 3/4 gg.

Ciao.

Spina
    Club
    no club

Predefinito

Grande novità per tutti gli amanti per masada magpul,a breve uscirà una versione in alluminio 7075 del gearbox, che come si sà, non è rinforzato e con il passare del tempo e delle giocate inizia a cedere.Per adesso disponibile in preordine perchè attualmente in produzione, appena mi arriverà a casa farò una piccola recensione.Ecco qualche foto :
    Icone allegate Icone allegate aztec.jpg‎   166776_535943376450664_769656869_n.jpg‎   544573_541931222518546_186552080_n.jpg‎  

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nefan Visualizza il messaggio
    Grande novità per tutti gli amanti per masada magpul,a breve uscirà una versione in alluminio 7075 del gearbox, che come si sà, non è rinforzato e con il passare del tempo e delle giocate inizia a cedere.Per adesso disponibile in preordine perchè attualmente in produzione, appena mi arriverà a casa farò una piccola recensione.Ecco qualche foto :
    Non male speriamo sia un buon prodotto!!

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aztec

truzzoweb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.