In coda al post iniziale ho messo uno schema riepilogativo, che aggiornerò periodicamente, con i dati a noi necessari.
Se trovate dei ?? dovreste gentilmente comunicarmi l'informazione mancante.
Grazie.
Club con dati mancanti:
|--- -- ----------------------- ------------- --------------- --------------------------------------- |
|## |F |NOME_CLUB_____________ |N. OPERATORI |REFERENTE______ |MAIL_DI_RIFERMIENTO___________________ |
--- -- ----------------------- ------------- ---------------- --------------------------------------- |
|09 |G |Hellfish______________ |?? operatori |CNN____________ |cnn@fastwebnet.it_____________________ |
Ultima modifica di snoopy; 27/02/2013 a 19:17
Ciao "Snoopy" , venerdi sera sono in riunione , sabato vi diamo le info che attendete ,
di certo la mail non sarà la mia, perchè non avendo la certezza di esserci non posso di certo fare il referente e nemmeno il Generale !
Mi dispiace Dionisio , sarà per il prox anno .
Mi dispiace tanto visto che potevi fare tripletta...
Ho messo come referente DAVE e l'indirizzo email staff@hellfish.it preso dal JOINT.
Ultima modifica di snoopy; 01/03/2013 a 15:07
Ciao
e' ancora possibile cambiare il numero degli operatori?Se si,noi passeremmo da 7 ad 8 operatori
FATTO.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In coda al post iniziale ho messo uno schema riepilogativo, che aggiornerò periodicamente, con i dati a noi necessari.
Grazie.![]()
Grazie.![]()
Ciao Snoopy sono Orco dei Berretti Verdi Bologna, mi sono accorto solo ora e ci piacerebbe partecipare ancora, saremmo 10, c'é ancora posto ?
OK.Riesci gentilmente a comunicarmi i seguenti dati:
-nome del club (NOME CLUB )
-numero dei componenti squadra (N.OPERATORI)
-referente (REFERENTE)
-mail di riferimento (MAIL DI RIFERIMENTO)
-numero degli eventuali partecipanti al pranzo (NP)
-numero e taglie delle eventuali magliette prenotate (MAGLIETTE)
Grazie.
Snoopy ho un problema a reperire 10 persone, sono costretto ad abbassare il numero di posti bloccati a 8, scusa il disagio