Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Op-op-op-op opa pj style!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

scusa ma non riesco a capire cosa ci sia di PJ in questo setup...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    chettifrega? ha una giacca ucp e questo basta per una rep+ .

Scherzo, anche se non è PJ 100%, mi piace

Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Beh ... ecco ... come setup PJ .... sei un pochino fuori strada ...

Cmq ci sono un sacco di corpi a cui ispirarsi ... ormai quando non si sà a cosa si assomigla si dice PJ ....

Cmq bello !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Non dirmi che èil vostro setup per l fth...
    no no tex!tranquillo!....comunque spank..ti prego..cambia titolo!!!! (la parte op op op)...
    Ultima modifica di cuze; 21/01/2013 a 16:48

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quoto in pieno,
    l'idea di partenza è carina e mi piace parecchio perchè sono un amante dei PJ (lo vedete anche dalla foto del mio profilo) però è sviluppata,per quanto riguarda la mia idea in maniera frettolosa,forse!Consigli:
    1)andrebbe sporcato un pò tutto,faccia compresa (avrei fatto anche una specie di versione un po camo dello SCAR)
    2)La spezzata 3 color/ACU,sebbene si sia vista ha un riscontro poco credibile in un teatro operativo.Avrei optato direttamente per una 3 color con giacca RAID oppure per una ACU
    3)La dummy PRC w/ antenna sembra "sospesa" di lato al MAP.L'avrei messa sul lato sx del tuo plate al posto di una tasca credo sia la canteen.Lì dove non mi convince.
    4)Le gomitiere,non te la prendere,ma sono proprio inguardabili e non c'entrano nulla con il resto
    5)Come suggerito da qualche altro utente avrei messo un bel paca sotto

Appena ho altre idee EDITO il mio intervento

Dopo tutte le critiche puntigliose.....ti merito un BRAVO!
    Importante: Spank ciò che ho scritto vuole essere una critica costruttiva e non una critica distruttiva !

Ti sei messo in gioco postando il tuo set up e questo,per me,è più encomiabile del set up stesso!

Club
    Strategic Games

Predefinito

Si .. ma dai ... senza entrare nello specifico ...

direi così al volo che lo scar non ci azzecca nulla e suprattutto aghingato così ... e idem per MK18 mod1 ....
    poi scusa, se vuoi fare il setup da " PJ " almeno togli la patch che nn ci azzeccano nulla ... vedi quella da airborne e quella del club ...

Sembro uno spacca c... scusami perchè non era mia intenzione, ma credo che qualche consiglio sia d'obbligo ... spero ti possano essere utili
    Ultima modifica di Gionny0582; 21/01/2013 a 17:13

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io al posto della acu avrei messo una PCU, oppure una multicam combat shirt, l'abbigliamento un po incasinato ci sta....ma non troppo.
    e poi non vedo materiale medico, i pj sono soccorritori, quindi mi aspetterei almeno delle forbici taglia pantaloni (non quelle metalliche che hai nel vest, ma quelle con impugnatura apposita per utilizzo con guanti e metallo brunito anti riflesso), una tasca con del materiale medico, il kit da intubazione pronto nei pals (lo trovi in farmacia o nei negozi antiinfortunistici a prezzo di 13-15 euro)....tutti dettagli che fanno la differenza secondo me. e poi lo gomitiere non si possono veramente guardare, i cyalume toglili dagli involucri, voglio vedere se un PJ vero in azione le scarta, oppure se deve stabilizzare un ferito dopo aver compresso la ferita come fa ad aprirli con le mani inzaccherate di sangue......ti assicuro per esperienza che fai una fatica boia! la radio la metterei in una tasca dedicata, fa più bella scena e si protegge anche!
    nel complesso se posso ti dico BUONO, ripeto potresti mettre a posto alcuni dettagli e fai centro in pieno, se poi vuoi essere il maranza della situazione.......sporcati leggermente il viso, ma proprio un velo, per dare l'idea di uno bello sbattuto e un po zozzo.....come è plausibile di uno che è sudato e pieno di polvere.
    Sèank....hai fatto un buon lavoro, direi encomiabile....quello che conta veramente è quello che farai da adesso in poi. Puoi rimanere con un buon setup inspired oppure curando pochi dettagli avere un eccellente setup inspired.
    Saluti Yoni
    ps: non volermene...e considera quanto scritto come un consiglio bonario!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Non dirmi che èil vostro setup per l fth...
    io sto facendo delle prove.. in ogni caso siamo orientati verso i PJ per il materiale già a disposizione più che altro.. io avevo in mente di fare qualcosa di italiano tipo san marco ma..

------ Post aggiornato ------

ho copiato da una foto che ho visto.. lo so che sicuramente c'è qualche errore come già detto nel post d'inizio ma il tattico lo usano la giacca e i pantaloni pure, elmetto anche..

ho copiato da una foto che ho visto.. lo so che sicuramente c'è qualche errore come già detto nel post d'inizio ma il tattico lo usano la giacca e i pantaloni pure, elmetto anche..

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    chettifrega? ha una giacca ucp e questo basta per una rep+ .

Scherzo, anche se non è PJ 100%, mi piace
    ti ringrazio. come detto in apertura sono consapevole non sia da reenact ma ci ho fatto comunque tutto un lavoro dietro.

Quote Originariamente inviata da Gionny0582 Visualizza il messaggio
    Beh ... ecco ... come setup PJ .... sei un pochino fuori strada ...

Cmq ci sono un sacco di corpi a cui ispirarsi ... ormai quando non si sà a cosa si assomigla si dice PJ ....

Cmq bello !
    grazie per il bello. comunque foto di pj con giacca ucp ci sono, ripeto non è che ho messo roba a caso e poi non sapendo che scrivere ho scritto pj

Quote Originariamente inviata da cuze Visualizza il messaggio
    no no tex!tranquillo!....comunque spank..ti prego..cambia titolo!!!! (la parte op op op)...
    mai!

Quote Originariamente inviata da Hedge83 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno,
    l'idea di partenza è carina e mi piace parecchio perchè sono un amante dei PJ (lo vedete anche dalla foto del mio profilo) però è sviluppata,per quanto riguarda la mia idea in maniera frettolosa,forse!
    Come prima cosa grazie del commento

Consigli:
    1)andrebbe sporcato un pò tutto,faccia compresa (avrei fatto anche una specie di versione un po camo dello SCAR)
    per quanto riguarda la sporcizia hai ragione, a parte il tattico il resto era tutto alla prima giocata, provvederò di sicuro tranne per l'asg che non voglio pasticciare

2)La spezzata 3 color/ACU,sebbene si sia vista ha un riscontro poco credibile in un teatro operativo.Avrei optato direttamente per una 3 color con giacca RAID oppure per una ACU
    in effetti sembra logico, l'ho scelta spezzata perchè ne sono rimasto affascinato dopo averlo visto in foto.
    in futuro utilizzerò una raid dcu

3)La dummy PRC w/ antenna sembra "sospesa" di lato al MAP.L'avrei messa sul lato sx del tuo plate al posto di una tasca credo sia la canteen.Lì dove non mi convince.
    hai ragione, andrebbe messa davanti. l'ho messa li sono per praticità di gioco. studierò meglio anche questa cosa, grazie

4)Le gomitiere,non te la prendere,ma sono proprio inguardabili e non c'entrano nulla con il resto
    hahhaa ok ok ci rinuncio, me l'han detto tutti

5)Come suggerito da qualche altro utente avrei messo un bel paca sotto
    detto fatto, paca in arrivo! (era già in lista comunque)

Appena ho altre idee EDITO il mio intervento

Dopo tutte le critiche puntigliose.....ti merito un BRAVO!
    Importante: Spank ciò che ho scritto vuole essere una critica costruttiva e non una critica distruttiva !

Ti sei messo in gioco postando il tuo set up e questo,per me,è più encomiabile del set up stesso!

che dire, grazie delle critiche e dei suggerimenti che di sicuro terrò in considerazione!

Quote Originariamente inviata da Gionny0582 Visualizza il messaggio
    Si .. ma dai ... senza entrare nello specifico ...

direi così al volo che lo scar non ci azzecca nulla e suprattutto aghingato così ... e idem per MK18 mod1 ....
    poi scusa, se vuoi fare il setup da " PJ " almeno togli la patch che nn ci azzeccano nulla ... vedi quella da airborne e quella del club ...

Sembro uno spacca c... scusami perchè non era mia intenzione, ma credo che qualche consiglio sia d'obbligo ... spero ti possano essere utili
    grazie anche a te per l'intervento e per avermi fatto notare di non tolto lasciato le patch dalla giacca, mea culpa

per quanto riguarda l'asg hai ragione ma come detto avevo solo quella disponibile per la giocata. Tra le altre cose ero convinto usassero l'mk18 loro.. farò una ricerca.

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    io al posto della acu avrei messo una PCU, oppure una multicam combat shirt, l'abbigliamento un po incasinato ci sta....ma non troppo.
    La giacca è una PCU.. solo con il mimetismo...

[QUOTE=yoni;3945944]
    e poi non vedo materiale medico, i pj sono soccorritori, quindi mi aspetterei almeno delle forbici taglia pantaloni (non quelle metalliche che hai nel vest, ma quelle con impugnatura apposita per utilizzo con guanti e metallo brunito anti riflesso), una tasca con del materiale medico, il kit da intubazione pronto nei pals (lo trovi in farmacia o nei negozi antiinfortunistici a prezzo di 13-15 euro)....tutti dettagli che fanno la differenza secondo me.

il materiale medico è tutto nell'utility grande a dx ed il restante è nello zaino e comprende: lacci emostatici, bende di varia misura, coperta termica, cerotto nastro, disinfettante, finta flebo, pinzette sterili.

Appesi al tattico si vedono solo cyalumen, cat e forbice taglia pantaloni che haimè non è quella figona ma è l'unica che ho al momento.

Grazie per la dritta del kit da intubazione a cui non avevo minimamente pensato!

e poi lo gomitiere non si possono veramente guardare, i cyalume toglili dagli involucri, voglio vedere se un PJ vero in azione le scarta, oppure se deve stabilizzare un ferito dopo aver compresso la ferita come fa ad aprirli con le mani inzaccherate di sangue......ti assicuro per esperienza che fai una fatica boia! la radio la metterei in una tasca dedicata, fa più bella scena e si protegge anche!
    vedrò di sistemare

nel complesso se posso ti dico BUONO, ripeto potresti mettre a posto alcuni dettagli e fai centro in pieno, se poi vuoi essere il maranza della situazione.......sporcati leggermente il viso, ma proprio un velo, per dare l'idea di uno bello sbattuto e un po zozzo.....come è plausibile di uno che è sudato e pieno di polvere.
    Sèank....hai fatto un buon lavoro, direi encomiabile....quello che conta veramente è quello che farai da adesso in poi. Puoi rimanere con un buon setup inspired oppure curando pochi dettagli avere un eccellente setup inspired.
    Saluti Yoni
    ps: non volermene...e considera quanto scritto come un consiglio bonario!
    certo e ti ringrazio del tempo dedicatomi.

sicuramente è un set up in lavorazione ed intanto siamo arrivati qui!

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Piccolo OT

Dire che sei The King of the Quote è dire poco
    FINE OT

Club
    Strategic Games

Predefinito Op-op-op-op opa pj style!

Se ti tiro fuori una foto di un pj in mutande muccate.... Ti metti le mutande muccate e scrivi setup pj..??

Cmq il sunto di tutto è che come si dice sempre il setup non puó nascere da una singola foto....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

x-bionic

xbionic

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.