Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 366

Discussione: Domande specifiche su equipaggiamento e setup: chiedete qua!!!

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

ciao ragazzi una domanda,ho letto sul libro"tiratore scelto" che Burke,l'osservatore di Hathcock in vietnam usava un M14 con ottica!sapete dirmi che ottica usavano?ne esistono repliche in commercio?avete foto o quant'altro dove si vede l'equipaggiamento dei cecchini americani nei primi periodi della guerra?grazie

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tagoz86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi una domanda,ho letto sul libro"tiratore scelto" che Burke,l'osservatore di in vietnam usava un M14 con ottica!sapete dirmi che ottica usavano?ne esistono repliche in commercio?avete foto o quant'altro dove si vede l'equipaggiamento dei cecchini americani nei primi periodi della guerra?grazie
    Hathcock e Burke erano Marines, diversa parrocchia rispetto l'esercito. Prova a chiedere all'USMC fan club.

Spina
    Club
    I Coragiùs

Predefinito

vero,non ci avevo pensato!grazie

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

one question:
    i parkain gore-tex reversibili, 3color/night desert, sono stati effettivamente distribuiti, o sono modelli aftermarket?
    ne ho visti qualcuno, prodotti dalla adventure tec.

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ciao ragazzi
    mi riallaccio al discorso tattici, oltre al SPCS, lo US-ARMY che altri tattici utilizza, visto chge ques'ultimo è costosissimo?
    per un setup odierno, oltre all'IOTV cosa si può indossare?
    grazie

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

di issued sono solo quei due modelli! saluti

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti, ora tocca a me chiedere un aiuto ai più esperti...vorrei sapere come fissare il TAP al Magnum tac1 della KDH usando i suoi attacchi...se lo sapete o per miracolo doveste avere un file che illustri le istruzioni del palte carrier vi prego di farmelo sapere, grazie mille per l'attenzione. Saluti

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

prova a mettere te qualche foto magari in piu occhi troviamo un modo.. intanto guardo nei soliti siti se trovo qualcosa

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

ecco come ho sistemato "temporaneamente" il mio TAP al plate carrier:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1717.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   185.2 KB 
ID: 179775
    la mia idea era quella di utilizzare gli attacchi specifici per il plate carrier che già possiedo...ed ecco come lo usano alcuni soldati....

il problema è che non capisco come diavolo fanno a far passare i due attacchi tra il tattico...l'unica cosa che ho pensato è che abbiano usato lo sgangio rapido per dividere in due il vest, abbiano infilato gli attacchi e poi richiuso il tutto. il mio problema è che non possiedo una guida al nuovo plate carrier della kdh, quindi non saprei come rimontarlo...

comunque vedo che anche in teatro operativo la mia "idea" era già stata presa in considerazione
    Ultima modifica di ..Henry...; 30/12/2012 a 21:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Il Branco

Predefinito

Ragazzi so che come domanda è parecchio stupida, ma voglio togliermi questa curiosità: L' flc può essere indossato per forza sopra un iba, oppure anche da solo mantenendo il setup realistico?Ripeto scusate la stupidità della domanda ma mi avvicino ora a questi equipaggiamenti ''moderni'' visto che fino ad ora ho calcato i campi con setup della seconda guerra mondiale e del Vietnam. Grazie a quanti vorranno rispondere

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

rbav

spcs

massifm1956tyytytarawadstfg
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.