Phoenix SAT Pescara interessata nel caso dovessero rimanere posti "liberi".
Phoenix SAT Pescara interessata nel caso dovessero rimanere posti "liberi".
Ciao,pantere bergamo interessate ,bloccano un posto..in attesa..di eventuali,sblocchi..grazie..
Tommy Gun interessati Bloccano un posto
Ciao a tutti, provo a dare le risposte chieste:
PUNTO 6 EPA: EVASION PLAN ACTION dovete preparare una serie di azioni nella quali descrivete il vostro comportamento in caso di cattura e successiva fuga, in caso di scoperta del vostro team, azioni del tipo....vado nella tal direzione per n tempo ed n distanza, adotto queste procedure radio, mi ricongiungo ai miei nel posto/i x dopo tot ore (ora e posto possono/devono essere piu' di uno perche' non sapete dove e se verrete catturati o scoperti);
PUNTO 7 OPLAN: operation planning come intendete affrontare la missione, cosa farete prima, cosa farete dopo, in che modo lo farete, insomma tutte le informazione riguardanti la vostra pianificazione, alla quale ovviamente dovrete poi attenervi;
PUNTO 8 SITREP/INTREP:situation report ogni volta che verificate qualcosa di anomalo, interessante, particolare ne date notizia al comando, si tratta di una azione in tempo reale sulla situazione che state vivendo; intelligence report sono tutte le cose che troverete e giudicherete utili ai fino della missione e di cui prenderete nota, con foto, video, disegni, info, questa e' un'azione che non va segnalata in tempo reale, ma a fine missione, a meno che cio' che riscontrate possa cambiare il corso delle missione da li a poco;
PUNTO 9 idonei strumenti di corruzione: verificate la zona geopolitica in cui operate e decidete quali strumenti possano essere i piu' adatti per i vostri interlocutori;
PUNTO 10 multiplier: ci e' venuto di scrivere cosi', letteralmente moltiplicatore, nel caso specifico moltiplicatore di funzioni o strumenti, un semplicissimo multitool tipo gerber, leatherman, coltellino svizzero;
PUNTO 14 arma under joule: ebay era una battuta....
spero di essere stato esaustivo, in caso di ulteriori dubbi contattatemi in pm, saro' l'unico a fornirvi delucidazioni tecniche, le stesse se di interesse pubblico verranno pubblicate, nel caso invece riguardino esclusivamente cose da fare o interpretare da parte del singolo club, avrete risposta in pm, ciao e auguri Rufus
Daino Force bloccano un posto, ne parlo coi miei e vi do la conferma appena possibile !
SAM Montecchio in ritardissimo causa vacanze blocca un posto, soprattutto nella speranza di una replica!
Attenzione, dal momento in cui le i Team saranno uffcialmente iscritti, vi verra' segnalata la mail del JSOCC a cui inviare le vostre domande, sarete gia' in fase valutativa.....
manca un invito qui però Rufus.... ahuauhauhauhauhauha
cmq ragazzuoli, la data coincide con un'altra milsim, me ne sono accorto oggi che ho ripreso in mano il calendario eventi. Io vorrei esserci a tutti i costi e farò di tutto perché sia così.
ps: ma una gara da 4/6 no eh?!?!?!![]()