Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104

Discussione: Operation Double Game 23h - 06/07 aprile 2013 - Ros Riccione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Phoenix SAT Pescara interessata nel caso dovessero rimanere posti "liberi".

Spina L'avatar di Tommy86
    Club
    Ros Riccione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    scusate una domanda, visto che al momento non sappiamo quanti posti saranno disponibili senza invito, come intendete procedere per inserire i club che ne hanno fatto richiesta su SAM,nella lista partecipanti??

appena ho la conferma/disdetta degli inviti (c'è una scadenza) conoscerò i posti disponibili e verranno inseriti i club che hanno dato la disponibilità su sam.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo

Predefinito

Ciao,pantere bergamo interessate ,bloccano un posto..in attesa..di eventuali,sblocchi..grazie..

Spina L'avatar di velcro
    Club
    Tommy Gun S.A.G.

Predefinito

Tommy Gun interessati Bloccano un posto

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

Ciao a tutti, provo a dare le risposte chieste:
    PUNTO 6 EPA: EVASION PLAN ACTION dovete preparare una serie di azioni nella quali descrivete il vostro comportamento in caso di cattura e successiva fuga, in caso di scoperta del vostro team, azioni del tipo....vado nella tal direzione per n tempo ed n distanza, adotto queste procedure radio, mi ricongiungo ai miei nel posto/i x dopo tot ore (ora e posto possono/devono essere piu' di uno perche' non sapete dove e se verrete catturati o scoperti);
    PUNTO 7 OPLAN: operation planning come intendete affrontare la missione, cosa farete prima, cosa farete dopo, in che modo lo farete, insomma tutte le informazione riguardanti la vostra pianificazione, alla quale ovviamente dovrete poi attenervi;
    PUNTO 8 SITREP/INTREP:situation report ogni volta che verificate qualcosa di anomalo, interessante, particolare ne date notizia al comando, si tratta di una azione in tempo reale sulla situazione che state vivendo; intelligence report sono tutte le cose che troverete e giudicherete utili ai fino della missione e di cui prenderete nota, con foto, video, disegni, info, questa e' un'azione che non va segnalata in tempo reale, ma a fine missione, a meno che cio' che riscontrate possa cambiare il corso delle missione da li a poco;
    PUNTO 9 idonei strumenti di corruzione: verificate la zona geopolitica in cui operate e decidete quali strumenti possano essere i piu' adatti per i vostri interlocutori;
    PUNTO 10 multiplier: ci e' venuto di scrivere cosi', letteralmente moltiplicatore, nel caso specifico moltiplicatore di funzioni o strumenti, un semplicissimo multitool tipo gerber, leatherman, coltellino svizzero;
    PUNTO 14 arma under joule: ebay era una battuta....
    spero di essere stato esaustivo, in caso di ulteriori dubbi contattatemi in pm, saro' l'unico a fornirvi delucidazioni tecniche, le stesse se di interesse pubblico verranno pubblicate, nel caso invece riguardino esclusivamente cose da fare o interpretare da parte del singolo club, avrete risposta in pm, ciao e auguri Rufus

Spina L'avatar di Walker_DainoForce
    Club
    Daino Force sat

Predefinito

Daino Force bloccano un posto, ne parlo coi miei e vi do la conferma appena possibile !

Nick_Iori
    Visitatore

Predefinito

SAM Montecchio in ritardissimo causa vacanze blocca un posto, soprattutto nella speranza di una replica!

Club
    R.O.S.

Predefinito

Attenzione, dal momento in cui le i Team saranno uffcialmente iscritti, vi verra' segnalata la mail del JSOCC a cui inviare le vostre domande, sarete gia' in fase valutativa.....

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

manca un invito qui però Rufus.... ahuauhauhauhauhauha

cmq ragazzuoli, la data coincide con un'altra milsim, me ne sono accorto oggi che ho ripreso in mano il calendario eventi. Io vorrei esserci a tutti i costi e farò di tutto perché sia così.

ps: ma una gara da 4/6 no eh?!?!?!

Club
    R.O.S.

Predefinito

ma porca miseria Steele, mi accorgo solo ora che manca un invito.......spero che la mia segreteria sia stata piu' efficiente di me......

Quote Originariamente inviata da Cpt. Steele Visualizza il messaggio
    manca un invito qui però Rufus.... ahuauhauhauhauhauha

cmq ragazzuoli, la data coincide con un'altra milsim, me ne sono accorto oggi che ho ripreso in mano il calendario eventi. Io vorrei esserci a tutti i costi e farò di tutto perché sia così.

ps: ma una gara da 4/6 no eh?!?!?!

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cuze

binocolo

game

game23h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.