non compaio nel sondaggio e non capisco perchè...mah.....
non compaio nel sondaggio e non capisco perchè...mah.....
Scusa se continuo marswallace, ma volevo dirti che hai pienamente ragione... sulla base del tuo discorso, beh sì, è meglio spendere 500 euro per avere una o due asg in più...
e fidati, di tipi che andavano a spendere 50 euro per montare una canna madbull o smk con un gruppo hu non monopezzo ne ho visti parecchi... o che magari andavano ad acquistare terne della smk sempre su quei prezzi, quando una terna della element costa meno della metà ed è uguale... il softair è un po' come l'automodellismo... ci sono quelli che si divertono solo a sparare, e chi magari vuole fare un po' di pratica iniziando a smontare, rimontare, rompere, fino ad ottenere (o cercare di ottenere) ciò che si desidera dalla propria asg... rep+ per te![]()
Riaggiorno con qualche succosa novità e colmando le dimenticanze che ho avuto nel precedente post,dopo il rinnovo parco asg:
1:M16A3 A&K
2:M4A1 APS CUSTOM
3:BARRET M82 SNOW WOLF
4:L85A1 LS WORKS
5:M14 EBR KART
6:APS2 REPLICA SWISS ARMS
7:G3SAS G&G\MARUI
8:MP5 R.A.S. KURTZ
9:AK47 METAL & WOOD CYMA
10:M3 SUPER 90 DOUBLE EAGLE
11:BERETTA M9A1 KJW CO2
12:UMAREX SIGMA CUSTOM CO2
13: S&W M29 WG CO2
14: 1911 SUPERSPORT WG CO2
15: MAUSER HSC GAS (so che costa 20 euro,ma con le dovute modifiche è un bel giocattolino da tenere sulla scrivania)
Ora spero che nessuno venga a dirmi che se vende tutta sta roba non escono i soldi pe' n'm60 Asahi,un ptw systema o un sre marui...
Io ho AEG tutte sotto i 230€ (in realtà molto meno) e resitono trattate da cani funzionando meglio (o per lo meno nello stesso modo) di AEG ben più care: modificate senza ritegno con parti originali (meno costose di quelle giocattolo) e che spesso son invidia nel gruppo... discorso AEG costose o meno... A volte tornano a galla anche questi zombie di sterili ed inutili discussioni
Ahab
PS: Chiuso OT
E comunque non avete ancora capito cosa intendevo in quell'occasione... C'est la vie!Originariamente inviata da Major\Zanmato
![]()
Ultima modifica di Hope; 29/12/2011 a 03:05
2..m4 s system low cost della dboys (la mia prima asg presa per "imparare") con calcio, ottica e silenziatore e g36c appena comprato e ancora da testare
Aggiornamento:
a breve lista con descrizione + foto pistole
Ultima modifica di Fiamma1978; 28/10/2012 a 22:48

In attesa della conferma e-mail
Complimenti Fiamma, ma hai moddato (per usare un termine informatico) dappertutto? hehe
In attesa della conferma e-mail
fiamma belli i magpul sono i miei preferiti
io ne o 4 in colori e combinazioni diversi
sarebbe ancora più bello aggiungere "quante armi hai e hai avuto"
la lista diventerebbe infinita...