Tzè, pignolo io? Ma che scherziamo..Diego hai messo troppi puntini di sospensione nella tua frase, filmozzo non è un termine Italiano e non s'inizia mai una frase con un "che"
Scherzi a parte, giuro che quando vidi l'edizione della Tanio Koba, mi sentii molto combattuto...da una parte la finitura era semplicemente divina, dall'altra è proprio un'arma che non riesco a strozzare: non è carne nè pesce, per questo mi sono sempre chiesto come mai l'avessero replicata; ci sono tante altre armi da "importare" nel softair, come mai proprio questa...mah, questione di gusti!
Teo.
è già in stock nei negozi di HK.
La mente umana purtroppo si spinge a questi livelli di pazzia:
![]()
ma così è di mooda!![]()
Riapro la discussione solo per precisare che, leggendo su altri forum, la carabina è overJ: una media di circa 400 fps coi 0.20. Peccato, aveva un suo perchè...
riapro questa vecchia discussione per chiedere se qualcuno sa dove posso trovare questa carabina?Forse sono uno dei pochi che la adora e poter avere la versione da softair sarebbe un sogno per me.Ovviamente la prenderei per collezionismo e barattoling e se dovessi trovare un modo per depotenziarla e riportarla a norma di legge la userei in campo.Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà