Sicurezza ed elimini anche il problema appannamento!
E sopratutto hai lenti oakley! Il mondo non ti sembrerà piu lo stesso dopo che lo guarderai attraverso quelle lenti! XD
Vorrei sia le lenti nere che le trasparentiOriginariamente inviata da PippoNeuro
Ottima recensione e bei occhiali!
complimenti e rep+ per te!
------ Post aggiornato ------
p.S: non me la fa dare![]()
ottimo prodotto!! io ho gli hybrid e mi ci trovo benissimo.
complimenti per la recensione rep+ per te![]()
Occhiali magnifici uso gli m-Frame (il modello precedente a questo recensito) oramai da 4/5 anni. Tuttavia sono riuscito a spaccare le lenti nere con un pallino durante un test di resistenza.
Li ho comprati pure io circa un annetto fa. Purtroppo negli ultimi tempi mi stanno dando qualche problema di leggero appannamento.
All'interno della confezione era compresa la boccetta di anti-fog della Oakley (sembra quasi un collirio): qualcuno sa dirmi come utilizzarla al meglio per trattare la lente? Grazie
li ho presi anche io la settimana scorsa e per la prima volta durante una giocata non ho mai sofferto di appannamento alle lenti!
Sono un prodotto veramente incredibile...ho sempre usato Oakley come occhiali da sole, ma questi MFrame per giocare sono il top!
Per sicurezza ho preso anche delle salviette per il trattamento antifog ma il negoziante mi ha spiegato che le lenti al momento non necessitano di nessun trattamento.
Ha detto che prima o poi (dipende da persona a persona) le lenti si copriranno di bollicine, significa che il trattamento antiappannante si è rovinato (dipende dal sudore) e mi ha consigliato di mettere le lenti in acqua calda in modo che il trattamento venga via e solo allora poi utilizzare le salviette antifog.
Conosco persone a cui il trattamento è durato 5-6 partite e altri a cui invece dura già da un annetto o più.
Ad ogni modo sono soddisfattissimo dell'acquisto.