Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 230

Discussione: Modo di fare estremante sbagliato

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Boh, mai usati e mai neppure cercati: di solito chi chiede questo a me gli rispondo "Guarda, non lo so, ma ti sconsiglierei di farlo, rovini il gioco a tutti ed è noioso..." e se si tratta di un fps gioco un pò peggio per fargli piacere di più il gioco così com'è
    Lo so, tendo ad essere troppo cordiale anche con gli stronzi...

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Boh, mai usati e mai neppure cercati: di solito chi chiede questo a me gli rispondo "Guarda, non lo so, ma ti sconsiglierei di farlo, rovini il gioco a tutti ed è noioso..." e se si tratta di un fps gioco un pò peggio per fargli piacere di più il gioco così com'è
    Lo so, tendo ad essere troppo cordiale anche con gli stronzi...
    appunto,quando uno viene a domandare come montare kit a 3j,o viene a dirci che non gioca in un club ma tra amici senza osservare le regole del gioco (e la legge italiana) ,si apprende subito che non ha capito una mazza del nostro hobby ,proprio come chi fa uso di trucchi o gioca con il videogioco craccato.
    e quando i tentativi di correggere questa tendenza vengono ignorati viene naturale prendere in giro certi elementi,trattandoli con lo stesso menefreghismo che loro hanno nei confronti dei regolamenti e di chi cerca di giocare in modo regolare e sano...

forse ho scritto in maniera disordinata ma sono a lavoro col telefono abbiate pazienza

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

posso capire, anch'io mando a fanc*lo pesantemente chi alla terza volta non capisce, ma do almeno speranza allo sprovveduto che chiede una volta innocentemente... che non capisce che facendo così rovina il gioco e davvero fa sentire male altra gente...

Ma quì non parlavamo di questa gente, parlavamo di utenti nuovi che chiedono dubbi che vengono neutralizzati con un "usa un tasto cerca, thread chiuso"
    Ultima modifica di Kuromatsu; 16/10/2012 a 17:47

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    utenti nuovi che chiedono dubbi che vengono neutralizzati con un "usa un tasto cerca, thread chiuso"
    se usassimo un approccio diverso,l'arena tempo un paio di mesi sarebbe immersa dai trhead generici.

una probabile soluzione al problema potrebbe essere l'inserimento del link alla sandbox nella home del forum,così risparmiamo la "fatica" ai nuovi iscritti

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Non male!
    Effettivamente alcune sezioni finchè i mod non mi hanno rispedito lì non sapevo che la sezione "Foto" fosse la sezione "Combat Story"

oppure creare proprio una sezione sandbox, per i nostri nuovi arrivati, dove dei babysitter pazienti possono aiutare!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io invece ho le palle piene delle persone che entrano nella mia sezione e senza leggere nemmeno cosa tratta la sezione aprono topic a cazzo.. per non parlare poi di chi nemmeno legge quelle 4 misere righe sulle regole di posting.. e apre topic su topic ignorando le sand box... se ogni tanto qualche utente in qualche sezione varia viene mandato a quel paese da qualcuno che può farlo, io no, mi fa solo piacere in modo che possa essere d'esempio per altri visto che le regole esistono per la convivenza di tutti e per la funzionalità delle sezioni evitando cosi' l'anarchia.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

C'è da dire che la visuabilità delle sezioni sandbox è davvero bassa, più che nella sezione annunci, io la metterei in cima fissa ai thread con una bella scritta brillante e grande
    Sembra stupido ma proprio la sezione annunci l'essere umano è così abituato a vederla da ignorarla automaticamente, anche quando entra in un nuovo forum...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

basterebbe perdere 5 secondi in più anziche precipitarsi ad aprire topic.. le sand box sono visibili, la colpa è la pigrizia delle persone.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    basterebbe perdere 5 secondi in più anziche precipitarsi ad aprire topic.. le sand box sono visibili, la colpa è la pigrizia delle persone.
    in qualche modo dobbiamo risolverla questa situazione,e siccome le abitudini sono dure da estirpare,tanto vale mettere un link nella home e vedere cosa succede.
    vediamo che ne pensano gli admin

Spina L'avatar di Blackfox91
    Club
    Ferox A.S.D

Predefinito

Sinceramente anche io sono nuovo di SAM...lo trovo un bel forum e se leggi le regole non è difficile capire cosa si puo fare e cosa no...basta leggere... comunque a parere mio una strigliatina ogni tanto non farebbe male a certi utenti di cui ho letto i post...magari un giorno capiranno...

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.