@kamchaaka: dove hai trovato la tiger combat? Di che marca è? Stupenda!
@kamchaaka: dove hai trovato la tiger combat? Di che marca è? Stupenda!
sulla giacca si vede l'etichetta della ValkenTac, i pantaloni sembrerebbero quelli che gli intraprendenti taiwanesi si sono messi a fare da poco.
Che di sfumatura sembrano diversi dal basco (che se la vista non mi inganna è in gold pattern). La tiger ancora va alla grande, come ha in firma Alexdust, parole riprese da un mezzo collezionista americano ...Sort of funny. The government spends a gazillion dollars doing research to design new camo every other year and the spec ops guys are wearing the same camo that was in vogue 40 years ago...
Il nostro lider maximo in versione Billy Preston e Honogiulio, che si ostinano in DPM.
![]()
Ultima modifica di octabrain; 30/09/2012 a 22:52
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
confermo per la Vtac combat shirt, mentre i pantaloni li fanno in thailandia, con tessuto originale Truspec, il basco, in Gold Tiger, rigorosamente portato da destra a sinistra, è il basco ufficiale del Club Irlandese di cui faccio parte...non mi andava di spezzarlo con altro mimetismo..e quindi..trac, completati i setup in AOR1..mi sono cimentato in questo.
Ps..effettivamente il mimetismo..Funziona perfettamente sui nostri campi.
Al Battlefield Vietnam ad Oriolo Romano, by Warthog
Urbano comodo comodo
![]()

Al Battlefield Vietnam ad Oriolo Romano, by Warthog
Il torso è nero, a differenza dell'OD. Hai chiesto tu di fare una modifica al colore o tessuto?
Per quanto riguarda i pantaloni, da Toy Soldier sono esauriti dannazione. Sai un altro negozio dove reperirli?
Comunque complimenti per il set up, o meglio, per la Tiger che è sempre valida nonostante gli anni.
Noi la usiamo ancora, è la mimetica ufficiale del club.
old style!
momento cazzeggio:
![]()