Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Pistone sgranato, ricambio ed aumento prestazioni.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    denominazioni o demoltiplicazioni?

eddai madonna ooooooohhhhhhhh !!!!!!!!!......

------ Post aggiornato ------

prova anche i madbull celesti..non sono male..

prova anche i madbull celesti..non sono male..

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    un g&p standard e 11.1v fa 29 bb/s
    Caspita,vuol dire che il cracker e il moe della g&p che ho avuto tra le mani erano fallati,eppure il cracker monta corsa corta di serie...mah
    Comunque avrò avuto sfortuna io con i motori g&p perchè queste prestazioni non le ho mai ottenute,per arrivare a 30 abbiamo montato i 13:1 e cuscinettate...
    no so che dirti in squadra e ,io stesso possiedo un craker , ti garantisco che le cose stanno cosi......il problema e la durata.....poi non mi pare abbiano la corsa corta.....
    almeno il mio (che adesso ha un gerbox completamente diverso) montava un pistone g&p con solo 3 denti in metallo normale e ingranaggi normalissimi......
    esiste un pitone g&p con meno denti, ma non mi sembra sia di serie sui craker......quantomeno non lo era ne sul mio ne su gli altri 2 che abbiamo in squadra....i quali ,comunque si sono sgranati tutti a causa degli alberini......

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

-3 denti al settoriale e meno 3 sul pistone,con gli ultimi 3 denti in metallo,e comunque usciva cosi' di serie perche' non vi erano segni di taglio...strana come cosa (sembra uno standard tipico cinese ahaha)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    denominazioni o demoltiplicazioni?
    denominazioni: da denominàre = lat. DENOMINÀRE - Dare o imporre un nome, deducendolo da un altro nome o da una qualità;

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

So cosa vuol dire, non capisco pero che centri nella discussione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

16:1 (rapporto) = HS (denominazione del rapporto)

Roccia ne ha elencati tre, io gli ho risposto che le conosco.

Non mi sembra difficile.

Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    -3 denti al settoriale e meno 3 sul pistone,con gli ultimi 3 denti in metallo,e comunque usciva cosi' di serie perche' non vi erano segni di taglio...strana come cosa (sembra uno standard tipico cinese ahaha)
    il craker , almeno quelli visti da me, non montano la corsa corta di serie......
    la corsa corta che ho fatto sul mio e riferita all'eliminazione di 3 denti dell'ingranaggio settoriale (gli ultimi 3 in ordine d'ingaggio)
    e all'utilizzo di un pistone con il penultimo dente mancante e il terzultimo parzialmente limato.
    poi ,io ho usato una molla corta cinese che avevo smontato da un pdw dboys, la quale tagliata mi fa uscire a 0,93 joule con un rof da 30/bb,il tutto abbinato ad un pistone hi speed lonex (quello blu), testa antivuoto guarder in metallo, e ad un motore g&p m120

ho avuto diversi g&p di ultima gen. (quelli con gearbox da 8mm) e posso dire che ,di serie con una 7.4 fanno 22/bb (tra l'altro anche confermato in diverse recensioni qua su sam)

ora se con una 7.4 fanno 22 mi pare normale che con una 11 (magari 20c) arrivino a 29.

il problema resta l'affidabilita , dal momento che non sono corsa corta e gli alberini sono tristemente famosi per la loro fragilita.
    la corsa corta e' anche un metodo per aumentare il roof senza aumentare la velocita del motore.

il pistone che montava di serie il mio craker era uno standard con solo 3 denti in metallo ,ma , alla cremagliera non mancavano denti. era standard.
    da saddafa' c'e' in vendita un pistone g&p corsa corta che, appunto e' simile a quello che montano di serie, gli hi cycle marui.

una corsa corta fatta dal pistone invece che dal settoriale.
    Ultima modifica di spaturnobis; 18/09/2012 a 13:23

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da de4dcore Visualizza il messaggio
    16:1 (rapporto) = HS (denominazione del rapporto)

Roccia ne ha elencati tre, io gli ho risposto che le conosco.

Non mi sembra difficile.
    quindi te usi il termine "denominazione" al posto di "nome"
    visto che tecnicamente i rapporti si chiamano di DEMOLTIPLICAZIONE chiedevo se avessi sbagliato termine o cosa intendessi...giusto roccia?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si va be' pero' dai non siamo cosi fiscali poi è normale che a qualcuno parte la brocca ! hahahahaha

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    il craker , almeno quelli visti da me, non montano la corsa corta di serie......
    la corsa corta che ho fatto sul mio e riferita all'eliminazione di 3 denti dell'ingranaggio settoriale (gli ultimi 3 in ordine d'ingaggio)
    e all'utilizzo di un pistone con il penultimo dente mancante e il terzultimo parzialmente limato.
    poi ,io ho usato una molla corta cinese che avevo smontato da un pdw dboys, la quale tagliata mi fa uscire a 0,93 joule con un rof da 30/bb,il tutto abbinato ad un pistone hi speed lonex (quello blu), testa antivuoto guarder in metallo, e ad un motore g&p m120

ho avuto diversi g&p di ultima gen. (quelli con gearbox da 8mm) e posso dire che ,di serie con una 7.4 fanno 22/bb (tra l'altro anche confermato in diverse recensioni qua su sam)

ora se con una 7.4 fanno 22 mi pare normale che con una 11 (magari 20c) arrivino a 29.

il problema resta l'affidabilita , dal momento che non sono corsa corta e gli alberini sono tristemente famosi per la loro fragilita.
    la corsa corta e' anche un metodo per aumentare il roof senza aumentare la velocita del motore.

il pistone che montava di serie il mio craker era uno standard con solo 3 denti in metallo ,ma , alla cremagliera non mancavano denti. era standard.
    da saddafa' c'e' in vendita un pistone g&p corsa corta che, appunto e' simile a quello che montano di serie, gli hi cycle marui.

una corsa corta fatta dal pistone invece che dal settoriale.

ragazzi...ma sapete quanti cavolo sono 30bbs ???.....con un m120 che nemmeno ha tutta questa coppia, ed una 11,1 secondo voi si arriva a 30bbs?...con che molla? con che ingranaggi ?... non certo con ingranaggi standard o molle standard.per lo meno senza averli modificati !!scusatemi ma io questi valori, solo con questi fattori meccanici non li ho mai visti....poi ovvio parlo di esperienze personali
    cavolo! pero' per farvi capire, io con un guarder revolution, molla 95, ingranaggi 18:1 7,4 2200 30c e contatti in argento sto a 23/24bbs....

Club
    sezione 8 modena

Predefinito

quello che ti posso dire io lo puoi trovare scritto in una qualsiasi recensione di un g&p da 8mm......
    dove ,tutti confermano che con una 7.4 fa 22bb....
    io ho posseduto 3 di questi g&p(un moe,un craker e un diablo g&p) e tutti e 3 facevano 22 bb con una 7.4 di serie.
    con la 11 andavano attorno ai 29.
    ma standard senza modificare nulla.

quindi non e' assolutamente una cosa strana.....
    un hi cycle marui,con una 8.4 normale (non lipo) ne fa 25! monta di serie corsa corta ,motere eg30000 e ingranaggi shs......

non mi sembra cosi strano riuscire a raggiungere i 30 con una 11 lipo abbinata ad un motore hi speed.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.