la mia prima ASG che però dovetti dare via per il discorso del caricatore che non pescava manco a morire. Oggi con i nuovi monofilari non la ricompro solo per il fatto che dovrei rifarmi un tattico da 0 apposta per quelle banane di car!
un tattico spettacolare sarebbe con i porta car (pop flare pouch?) messi in orizzontale stile gibernaggio "samurai" della X° Mas... ma in versione moderna...
a me come asg manda in bestia per il cambio caricatore, che è tutto fuorchè veloce... però ha veramente una linea molto particolare... poi HC sarebbe la morte sua in CQB!
Ultima modifica di dodo930; 30/08/2012 a 23:37
Io invece il cambio caricatore lo trovo abbastanza comodo!Originariamente inviata da dodo930
E tutto un movimento fluido volendo![]()
Il King Arms non è affatto male. Certo meglio nero.
Devo ancora farmi piacere il rail superiore ma non è male comunque, se arriva ad un prezzo decente in quel di San Marino finalmente me lo faccio. Così ho qualcosa da abbinare alla Five Seven
si ma non sarà né veloce né intuitivo come quello di un colt o al limite di un ak.
Io con questi, gemello il car nuovo a quello da sostiuire, sgancio - riaggancio e riprendo a sparare, senza guardare.
Col p90 sfili il car nuovo, lo fai uscire, metti via, infili quello nuovo nel binario e lo agganci... non è la stessa cosa.
Alla fine è tutta questione di abitudine xD