Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: Arbitro riconosciuto.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Conseguita l'abilitazione di arbitraggio regionale! ole!Un'altro special secchia all'appello!E quindi ora negli special troops di la spezia ci sono ben due arbitri, ma quanto siamo figherrimi
    questo messaggio comincia a far vacillare la mia convinzione di assoluto rigore del modo con cui gli "esami" vengono svolti....

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Ti assicuro che sono parecchio tosti! Ma se studi il regolamento si riesce a farlo

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Cerca di capire Scalo: Calfifer non tollera il fatto di non avercela fatta. Sai... Ammettere con se stessi di non essere all'altezza non è facile, prendere coscienza dei propri limiti, non superare le difficoltà, constatare di essere da meno...
    Ti capisco Calcifer... Se hai bisogno il mio numero ce l'hai... Ti starò vicino!

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Basta Studiare Piccolo Calcifer!
    Noi Baldi Giovini con la mente fresca di studi siamo allenati :P

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Cerca di capire Scalo: Calfifer non tollera il fatto di non avercela fatta. Sai... Ammettere con se stessi di non essere all'altezza non è facile, prendere coscienza dei propri limiti, non superare le difficoltà, constatare di essere da meno...
    Ti capisco Calcifer... Se hai bisogno il mio numero ce l'hai... Ti starò vicino!

Capisco capisco...ahahahahahahahahhaha

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

"Nicola è intelligente ma non si applica"
    "l'alunno è dotato di ottime potenzialità ma non di altrettanta volontà"

tutte così le mie pagelle....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

una domanda un po "stronza" ma credo sia basilare: mettiamo il caso che uno di voi arbitri partecipi come interdizione/contro in un torneo e al vostro team venissero decurtati dei punti (quindi prove nero su bianco) per highlanderaggio o altro, e magari un'arbitro venisse proprio inquadrato come il colpevole... sarebbe radiato dall'albo oppure "ceci e fagioli"?
    perchè sinceramente se io giocassi contro un'arbitro che non mi si dichiara (parlo sempre di sicurezza al 100% o di reiterazione, cioè io SO per certo che ti sparo e te ne freghi) al grido di "guarda ciccio che io sono pure arbitro, mica ciccia e fichi" credo che a quel punto sarebbe "necessario" alzare le mani (nel senso che lo gonfi, non che ti arrendi...), perchè nessun "giudice" (inteso come gli odierni arbitri) darebbe credito a me che sono il primo sfigato del globo anzichè al famoso e famigerato arbitro federale...
    ovviamente la mia è una supposizione e un'idea, non mi è mai successo e credo/spero non mi accada mai!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

nonaeme, ma con che gente giochi...????

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    nonaeme, ma con che gente giochi...????
    Ahahahah a parte il SUPER QUOTONE a calcifer, ma come fai a pensarle tutte?

comunque a parte tutto, non saprei è un problema che non mi sono posto....
    Raffaele, se ci sei, batti un colpo!

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    una domanda un po "stronza" ma credo sia basilare: mettiamo il caso che uno di voi arbitri partecipi come interdizione/contro in un torneo e al vostro team venissero decurtati dei punti (quindi prove nero su bianco) per highlanderaggio o altro, e magari un'arbitro venisse proprio inquadrato come il colpevole... sarebbe radiato dall'albo oppure "ceci e fagioli"?
    perchè sinceramente se io giocassi contro un'arbitro che non mi si dichiara (parlo sempre di sicurezza al 100% o di reiterazione, cioè io SO per certo che ti sparo e te ne freghi) al grido di "guarda ciccio che io sono pure arbitro, mica ciccia e fichi" credo che a quel punto sarebbe "necessario" alzare le mani (nel senso che lo gonfi, non che ti arrendi...), perchè nessun "giudice" (inteso come gli odierni arbitri) darebbe credito a me che sono il primo sfigato del globo anzichè al famoso e famigerato arbitro federale...
    ovviamente la mia è una supposizione e un'idea, non mi è mai successo e credo/spero non mi accada mai!!
    Sinceramente uno che non si dichiara non dovrebbe neanche giocare figurarsi di fare l'arbitro...cmq è molto deplorevole la tua voglia di risolvere la cosa andando alla mani, ma il giorno che ti succederà spero con il cuore che dall'altro lato ci sia un partecipante al torneo UFC così ti passa la voglia di alzare le mani...
    Ultima modifica di !Scalo!; 22/06/2012 a 16:18

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.