anche a me pare proprio strano, cerco di aver materiale fotografico...
anche a me pare proprio strano, cerco di aver materiale fotografico...
Viasso potresti dirci chi è la tua fonte per cortesia?![]()
non saprei, cioè alla fine non mi ha mai detto di non dirlo quindi...l'ideatore del marchio e produttore..di cui mi fido
probabile che sia un acquisto per testarlo, d'altro canto lo fanno con materiali di ogni genere, quindi nulla di strano.
Ultima modifica di moses; 03/06/2012 a 20:47
Beh non sarebbe la prima volta, anche gli incursori dell'aria avevano i ciras flyye per dire, e pure i green berets americani si erano visti con dei plate condor (poi cestinati perchè inservibili...). Bisognerebbe sapere quanto durano poi in zona operativa dei vest del genere.
I TWS toccati ieri con mano mi sono sembrati ottimi prodotti, non al livello di Eagle o Paraclete . Cordura 1000, chiusure ykk e fastex ITW.
Beh quello è già un inizio, bisogna vedere come li assemblano poi.
cercherò di avere altre info e foto! la cosa comunque mi era stata detta già a settembre o ottombre..il fatto che me l'abbia ridetto e mi abbia accennato a modifiche chieste da loro, mi ha fatto presumere che fosse davvero una cosa seria...poi appunto bisogna vedere chi e quanti e dove
A me sabato ha parlato dei Ranger.....
@ Anel : come dici tu la se la materia prima è buona, la differenza la fa la sartoria. Il progetto c'è tutto, ho visto un paio di prototipi molto ispirati a Mayflower e Veltye..... le foto e le testimonianze dal fronte diranno il resto
da settembre dell'anno scorso a aprile di quest'anno non mi risultano tws acquistati, forse uno o due per test, ma sicuramente non in grande quantità, cosa diversa avvenuta per i gamma della special equipment che dopo i test in sede sono stati acquistati in per un intero plotone per i test in operazione. chiederò comunque dettagli ai diretti interessati.
Ultima modifica di moses; 04/06/2012 a 20:11