bha, basta na massa battente piu pesante e molla piu dura ed è gia apporto.
il mio l' ho semplicemente rispessorato, sistemato le perdite e messo massa e molla del marui, canta e spara come un giapponese!
bha, basta na massa battente piu pesante e molla piu dura ed è gia apporto.
il mio l' ho semplicemente rispessorato, sistemato le perdite e messo massa e molla del marui, canta e spara come un giapponese!
Se cantasse come unA giapponese sarebbe meglio no? XDOriginariamente inviata da TEX_ZEN
Scherzi a parte, io l'ho preso a Terni perché mi faceva comodo averlo già al joule spessorato ecc
Comunque paragonato al mio vecchio sopmod marui il rinculo mi sembra uguale; anche se nel
Sopmod avevo un ris dd da 9 mentre sull'army ho un kit moe, magari è influenzato da quello :/
Beh io nn sapendone molto ( son da poco uscito dal mondo ptw) mi fido di quel che mi ha consigliato ram, certo potessi risparmiar ingranaggi testa pistone molla bla bla sarei stato piu contento, cmq tex la massa battente marui sara costata piu o meno quel che spendo io di upgrade.
cmq cosi com'e non mi soddisfa per niente, lo scarrellamento e' forte ma sul grip motore mentre il rinculo per niente
Ram cosa ti ha consigliato di cambiare ?Originariamente inviata da pretoriano75
Insomma quasi tutto xDOriginariamente inviata da pretoriano75
Io finche non mi da qualche noia lo tengo originale poi gli faro fare i vari lavoretti![]()
Grazie per le info![]()
perchè sono un gaggione... l'army ha boccole da 8 in metallo di serie e ingranaggi in acciaio, quindi non serve cambiarli.. solo che mi sono sovrapposto ad un altro pm su cui dovevo scrivere i pezzi da cammbiare su un socom sgranato.
L'army necessita solo di un gruppo aria e una lavorata generale, anche su massa battente.
Per ora consiglio il cilindro in carbonio della torre con teste lonex o prometheus, è incredibile la resa!
Io sull'Army ho cambiato cilindro, testa cilindro, pistone e gli ingranaggi in acciaio, perche sono riuscito a sgranarne uno di originale e va benone ora, L'unico problema è che il gearbox ha un difetto in corrispondenza di una boccola e la fa oscillare un po, non so se è capitato anche a voi. Ho smontato la massa battente e lo spazio vuoto è riempito da un cilindro in metallo, non saprei come appesantirlo ulteriormente, forse cabbiando la molla della massa, mettendone una più morbida potrebbe aumentarne la corsa e il rinculo.