Ultima modifica di The_NightRider; 28/05/2012 a 20:36
Ma se sono indossati giusti non dovrebbe esserci il passante in plastica nero per gli spallacci? Sul mio HPC è così, sembra esattamente indossato al contrario...
E non avrebbe senso indossare un Hard Plate Vest (quello con entrambi i portapiastre molle, l'ho visto indicare con la "V" finale invece che la solita "C" sull'etichetta di uno di essi, scritta dall'operatore) al contrario...
EDIT: Night mi ha battuto sul tempo![]()
Ultima modifica di GHOST M1F8; 28/05/2012 a 20:33
Si..bisogna dire che il modello senza cummerbund distinguere il davanti dal dietro è un'impresa....
Comunque tattico comodissimo,lo stò usando da qualche Domenica...![]()
Ahimè mi sono accorto solo dopo un po' di osservazione di dettagli (come la piccola porzione d'antenna che spunta sopra la spalla destra) che l'operatore della prima e della terza foto è lo stesso... E nella prima si vede chiaramente che ha l'intera superficie coperta dai pals... My bad
Rimane la domanda, perchè indossarlo virtualmente al contrario? Effettivamente essendo uguale non fa alcuna differenza...![]()
Lo usano al contrario perchè gli straps di regolzione laterale e sulle spalle sono più semplici da usare, anche in virtù del fatto che i due pannelli sono simmetrici..