Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

Spina
    Club
    sport e natura

Predefinito

si puo' sapere qualcosa in piu' sul riduttore di tensione ?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da digixit
    si puo' sapere qualcosa in piu' sul riduttore di tensione ?
    eheh non ne so nulla nemmeno io.. coem ho detto l'ha messo a punto il nostro elettricista di club, ma è all'estero e nn riesco a contattarlo.. cmq dovrebbero essere due diodi (non so quali però) messi in serie, niente di più. se chiedi a qualcuno che se n'intende di elettronica te lo dice subito!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

humm grazie della delucidazione domani mattina butto giu dal letto il mio vicino e lo faccio lavorare a suon di frustate sempre che l'uni non me lo abbia fuso completamente :d

Spina
    Club
    sport e natura

Predefinito

exile,

se riesci facci sapere come !!!!!

Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo
    grazie per la recensione. e' la conferma che aspettavo!
    ora se fai un altro sforzo e ci dai maggiori informazioni sul circuito per la riduzione del voltaggio, magari accompagnata da uno schema elettrico, ti proponiamo per la beatificazione come santo di sam.
    è semplicemente un partitore di tensione, sono 2 resistenze di valore precalcolato precedentemente (puoi decidere ovviamente di quanto abbassare la tensione a seconda delle resistenze che metterai).
    la tensione viene prelevata dalla seconda resistenza, in modo che viene sotratta la caduta di potenziale sulla prima resistenza. però un sistema del genere ha un inconveniente....
    la resistenza su cui viene operata la caduta di tensione "a vuoto" disperde energia sotto forma di calore... non vorrei che con lunghe raffiche rischi di scaldare troppo... ma non ho provato nulla del genere di persona, quindi non saprei. (cmq credo che data la natura "a intermittenza" dell'utilizzo del sistema elettrico dell'asg questo sistema non causi veri problemi)

Spina
    Club
    sport e natura

Predefinito

sicuro? ma cosi' la corrente non passa sempre nella resistenza a vuoto anche quando non spari ? e la batteria si scarica quantomeno....

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duke84
    è semplicemente un partitore di tensione, sono 2 resistenze di valore precalcolato precedentemente (puoi decidere ovviamente di quanto abbassare la tensione a seconda delle resistenze che metterai).
    la tensione viene prelevata dalla seconda resistenza, in modo che viene sotratta la caduta di potenziale sulla prima resistenza. però un sistema del genere ha un inconveniente....
    la resistenza su cui viene operata la caduta di tensione "a vuoto" disperde energia sotto forma di calore... non vorrei che con lunghe raffiche rischi di scaldare troppo... ma non ho provato nulla del genere di persona, quindi non saprei. (cmq credo che data la natura "a intermittenza" dell'utilizzo del sistema elettrico dell'asg questo sistema non causi veri problemi)
    non capisco
    ci fai uno schemino, please.

orso

Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna

Predefinito

contrordine... ha ragione digixit... in effetti con uno schema del genere la batteria si consumerebbe lentamente senza sparare nemmeno un colpo.

si vede che è da un pò che non vedo ste cose ^_^

a pensarci bene invece una resistenza in serie alla batteria dovrebbe funzionare...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duke84
    a pensarci bene invece una resistenza in serie alla batteria dovrebbe funzionare...
    mi permetto di quotare quanto detto da luky in questo topic: https://www.softairmania.it/viewtopic.php?p=367278

Quote Originariamente inviata da luky
    sinceramente avere una batteria che mi dissipa in calore la corrente in eccesso non è che mi piaccia molto e una lipo, di corrente da dissipare, ne ha da vendere.
    orso

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito DOMANDA x CARRA

visto il risultato delle tue prove secondo te una lipo 7.4 2400mh con motore systema turbo (o comunque un motore high speed) potrebbe raggiungere le stesse performance della fly 9.6??

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.