Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 503

Discussione: [WWII REENACTMENT FAN CLUB] GALLERIE - Armi In Stile

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Appunto, attento che so dove abiti

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Complimenti!bel pezzo

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquilli dopo tutto quello che sto spendendo per lui non lo toccherei maiè un fucile troppo raro...lo studiato nei particolari e smontato r rimontato devo ammetterlo è un fucile particolare con meccanismi molto delicati e interessanti come la sicura e questo è disattivato fuguriamoci in azione quanti grattacapi recava cmq dai resoconti e rapporti sul campo dell'epoca era un buon fucile con una precisione elevata tanto da essere utilizzato come fucile da cecchino. Se qualcuno ha notato come dal nome, il mio fucie è un K43 e non un G43 la diffenza è pressocchè nulla a aprte la lunghezza della canna che nel K43 è leggermente più corta del G43..ora voglio vedere se riesco a trovare il caricatore maggiorato altro ezzo molto raro da trovare.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gran pezzo davvero!!

In che anno è stato prodotto il tuo esemplare (mi pare di intravedere un "45")? E' normale che le parti metalliche nella seconda foto siano così corrose??

Quote Originariamente inviata da Mike_Von_Fritz Visualizza il messaggio
    l'ho studiato nei particolari e smontato r rimontato devo ammetterlo è un fucile particolare con meccanismi molto delicati e interessanti come la sicura e questo è disattivato fuguriamoci in azione quanti grattacapi recava...
    Era se non sbaglio fornito, visto anche il num. esiguo, essenzialmente a personale esperto, es. i sottufficiali ormai "rodati".
    Ultima modifica di lorenzo19823; 20/04/2012 a 19:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di herpes
    Club
    commandoavalanche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mike_Von_Fritz Visualizza il messaggio
    farlo da softair mai!!!!!!!!! mi stavo riferendo a lengo forse los curisco un pò per i lresto resterà così non sono mica pazzo!!!
    lascialo cosi com'è
    poi me lo fai vedere la prossima volta

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Gran pezzo davvero!!

In che anno è stato prodotto il tuo esemplare (mi pare di intravedere un "45")? E' normale che le parti metalliche nella seconda foto siano così corrose??

Era se non sbaglio fornito, visto anche il num. esiguo, essenzialmente a personale esperto, es. i sottufficiali ormai "rodati".

Ne furono prodotti poco più di 400mila pezzi, proprio esiguo non mi pare

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SantiDasSunder Visualizza il messaggio
    Ne furono prodotti poco più di 400mila pezzi, proprio esiguo non mi pare
    Considerati i numeri della Wehrmacht mobilitata e la produzione spalmata in almeno un anno e qualche mese, non era certo molto diffusa!
    Ultima modifica di lorenzo19823; 23/04/2012 a 12:21

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio è del 1945 agli sgoccioli cmq mi sono documentato e le unità Jager (quella che rievoco io) ne avevano molti in dotazione tra G41 (M-W) e G43 mi sono rivolto al propioetario del museo di cassino e mi ha assicurato che in quel settore fu usato e ha trovato addirittura alcuni pezzi da scavi li intorno...mi ha mostrato anche un documento original che descrive una per una le armi in dotazione a 2 unità la 114^ Jager division (guarda caso la mai unità rievocativa) e il 3 Rg. fallschirmjager spiccano proprio i G41W-M e G43...il documento afferma in oltre che su una stima generica su 10 uomini 4 avevano un fucile semiautomatico.
    Ultima modifica di Mike_Von_Fritz; 23/04/2012 a 15:11

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito Mp40

MP40 un po' invecchiato e con plastiche colorate per sembrare almeno un po' di bachelite, MA MA ..... COS'E' QUEL COSO CHE ESCE DALL'IMPUGNATURA ?

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

bellissio!!!!
    è una replica a gas...ma di che marca?qualcosa di Old si sicuro.

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

http://www.softairmania.it/threads/41181-WWII-REENACTMENT-FAN-CLUB-GALLERIE-Armi-In-Stile

6http:www.softairmania.itthreads41181-WWII-REENACTMENT-FAN-CLUB-GALLERIE-Armi-In-Stile1411elettroincisione281722258913reenactmentmp40agm1897WWIIlugerreenacment12nazzista
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.