Ciao Dago,
Sono Bottasecca del team NEMESI.
Volevo sapere, per domenica 22 e' tutto confermato? Si gioca regolarmente?
Grazie Mille.
Ciao
Ciao Dago,
Sono Bottasecca del team NEMESI.
Volevo sapere, per domenica 22 e' tutto confermato? Si gioca regolarmente?
Grazie Mille.
Ciao
ciao bottasecca!si si è confermato in caso contrario sarete informati, comunque credo proprio che si vada sino in fondo!come questa domenica passatra!ok?
---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:22 ----------
confermo il pagamento dei lupi del tigullio effettuato alle ore 12.47 presso s margherita ligure!grazie
---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:27 ----------
Informo a tutti per conoscenza che a ricciolo dei punisher ho inviato un messaggio privato per sapere conferma della loro presenza.
se entro la giornata di domani non mi risponde e nella mattinata di giovedì quando rientro da lavoro se non vedo risposta il posto verrà dato ai raptor sempre chè siano ancora disponibili ok?![]()
FoxHound Torino pagamento effettuato via internet. date conferma ricevimento ricarica grazie.
Ciao Dago! mi indichi come raggiungervi, considerando che noi si entra in autostrada da Novara...![]()
ciao Scout76 esci ad alessandria sud prendi le indicazioni per canelli e/o nizza monferrato dovrai passare i paesi carentino, bergamasco e bruno, sono paesi che non ci entri ma ci passi a fianco, arriverete ad un'altro incrocio posto su di una curva a sinistra prendete per le indicazioni per castelnuovo belbo avrete anche le indicazioni del gran canyon pub passando il passaggio a livello passerete il cartello di castelnuovo belbo oltrepassate il ponte sul belbo 300 mt circa vi troverete ad un incrocio prendete la strada di dx per la cantina sociale castelbruno!precorrete quella strada che vi porterà fuori paese e troverete poi le indicazioni per il pub ok?
comunque l'indirizzo è regione crivelleto n 42 castelnuovo belbo at! ok?
---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:11 ----------
rivcevuto il pagamento dei nemesi di costigliole!![]()
Ciao A Tutti, volevo ringraziare i Rattlemen per la perfetta organizzazione dell'evento.
Ci Siamo veramente DIVERTITI !
Un caloroso saluto da Ramos, Bottasecca, OZ, Bulldog, Piega, Coariaceo, Pananza ed Amedeo : in pratica i NEMESI !
Ciao anche i Decima Maxentia vogliono ringraziare per la stupenda domenica che ci avete fatto passare!
Mille grazie e alla prossima!!
I Forceblack ringraziano per l'organizzazione e la bella giornata che ci avete regalato. Alla prossima