Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: soe / wasaatch: come regolarlo correttamente?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Roccia, credimi...l'unica vera soluzione sono le finte piastre del bannato (o simili)!
    Io avevo un wee HSGi e per parecchio tempo l'ho utilizzato con le "lastre" di cartone artigianali....ma da quando presi le piastre replica, la musica è decisamente cambiata ed in meglio!sembrava di avere addosso un altro tattico, molto più comodo, molto più bilanciato e senza problemi di regolazione! se proprio non vuoi spendere quei 20€ prova a cercarle usate, ma ti assicuro che se vuoi goderti quel tattico quella è l'unica vera soluzione!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

eh... te pare che non erano disponibili...

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

come ti hanno già detto lascia perdere cartone e nastro..puoi prendere le piastre rettangolari o quelle a " trapezio" mettendole al contrario..

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Ciao bello senza piastre come già detto rimane sempre flaccido, anche con il mio che è hsgi, la misura giusta sono le L, se può esserti d'aiuto le trovi dal montanaro...sempre che non le abbia solo placcate in oro...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Ciao bello senza piastre come già detto rimane sempre flaccido, anche con il mio che è hsgi, la misura giusta sono le L, se può esserti d'aiuto le trovi dal montanaro...sempre che non le abbia solo placcate in oro...

ahahah grazie Emilia'...ora vediamo come risolvere, ieri mentre preparavo un po' di asg, tra un asg e l'altra mi sono messo a parlare con il mio socio che ha una ditta di infissi e forse provermo a farla con dei pannelli in pvc vediamo come escono sempre se non le trovo prima gia' fatte dato che costano una caxxata...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

aggiornamento, ho fatto la prova con una pseudo piastra di 2,4cm di spessore, fatta di cartone, per vedere se questo effetto passasse.nulla. nonostante avessi messo questa piastra, quando mettevo i caricatori la regolazione lombare tirava sempre piu' e man mano che toglievo i caricatori ovviamente si allentava il tutto.penso che optero' ad usare solo una fila di caricatori e magari metter davanti una fila di porta caricatori ad estrazione rapida/open top...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Guarda...io quel tattico l'ho avuto,l'ho tenuto si e no 2 giocate.
    Se vuoi qualcosa di veramente favoloso prendi i SoTech,io ho il Devil Rig e sei su un'altro pianeta rispetto al SOE.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

non mi dire cosi' Night !! ;(

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Roccia, ti rincuoro io! ...io mi son quasi pentito di averlo venduto!
    avevo l'HSGi e l'ho ceduto ad un compagno di squadra...c'ho messo un po' di tempo per regolarlo e settarlo con le giuste tasche, ma una voltà bilanciato per bene e stabilizzato con le finte SAPI è un gran tattico! ...poi per carità, ormai lo sappiamo bene che non c'è nulla di più "soggettivo" del tattico!...personalmente posso dirti che l'ho ceduto solo ed esclusivamente perchè sono entrato in fissa con i Mayflower...altrimenti me lo sarei tenuto senza dubbio!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

hahahahaa grande rugger....tu che tasche avevi e quante file di caricatori usavi ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

filairsoft

Weesatch

sotechaccipitreswasaatchhsgi.weesatch
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.