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Discussione: Motore g&g e gear box systema !!!!!!problema!!!!!!!

  1. #1
    Spina L'avatar di CriminalTSM
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    Exclamation Motore g&g e gear box systema !!!!!!problema!!!!!!!

    fucile M4 king arms vltor vis
    3 mesi di vita
    con gear
    Systema - Energy Mechabox
    , prec.barrel Madbull, gruppo hop-up systema e gommino Systema, motore g&g hi-torque da molla 100 a 160, impugantura classic army powergrip.
    batteria lipo 11.1 1600mh 15c

    come da titolo il problema è in questi 3 componenti... credo...

    MOTORE: g&g m120
    GEAR: sistema con molla 120
    IMPUGNATURA classic army

    ciao ragazzi, ho comprato da poco questi pezzi, e sto impazzendo...
    ho dovuto cambiare il pignone al motore e ho montato il tutto senza problemi, al momento della prova ho sentito il motore che sforzava un casino!!! addirittura fischia!!! io credo che il problema sia l'impugnatura... il tappino che avviti dopo l'inserimento del motore va un po' forzato per essere chiuso, quindi mi domando:
    il gear e' nuovo, il motore anke, l'impugnatura e' nuova! potrebbe essere che non tutte le impugnature siano adatte per tutti i motori??
    oppure il motore che ho preso non va bene?


    chiedo a voi xke' sono all'esasperazione... non ne posso piu' di dover mettere a posto sempre qualcosa.... uffff!!!!



    l'impugnatura e' identica all'originale! e' stata sostituita perche' in quella originale si e' spannato il filetto del coperchio motore!


    potete dirmi qulcosa riguardo al mio problema? quel rumore stridulo del motore e' indubbiamente il pignone che sforza sul conico, ma l'impugnatura puo' centrarci qualcosa??


    grazie mille!!!!
    Ultima modifica di CriminalTSM; 15/04/2012 a 22:14 Motivo: errata

  2. #2
    Soldataccio


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    wooooooooooooow...svariate infrazioni al regolamento che hai sottoscritto ma evidentemente nemmeno pensato di leggere: no link ad altri siti...no maiuscolo...no abbreviazioni da sms...il kit che hai preso monta una 120 quindi sei fuorilegge...in più questo sito è pieno di risposta a problemi come il tuo...poi...il tuo primo messaggio potevi usarlo meglio...
    hai sentito i compagni di club?
    se cambi motore meglio regolare l'altezza
    i fili escono entrambi verso il calcio nell'interno dell'impugnatura?
    Ultima modifica di rostanika; 15/04/2012 a 14:26

  3. #3
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  4. #4
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    un criminale vero e proprio.

    cmq monta l'impugnatura e il motore direttamente nel GB e vedi dalla fessurina l'altezza del motore e il gioco del conico. fai girare il motore e regoli di conseguenza.

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    wooooooooooooow...svariate infrazioni al regolamento che hai sottoscritto ma evidentemente nemmeno pensato di leggere: no link ad altri siti...no maiuscolo...no abbreviazioni da sms...il kit che hai preso monta una 120 quindi sei fuorilegge...in più questo sito è pieno di risposta a problemi come il tuo...poi...il tuo primo messaggio potevi usarlo meglio...
    hai sentito i compagni di club?
    se cambi motore meglio regolare l'altezza
    i fili escono entrambi verso il calcio nell'interno dell'impugnatura?
    Chiedo scusa per il mio primo messaggio "sbagliato", sono nuovissimo, anche se mi sono creato un login da qualche giorno... non credevo di fare tanti errori!!! ahahah
    comunque, si, ho sentito i compagni del club, mi hanno consigliato di guardare bene come ingaggia il pignone al conico... oggi mi ci meto di pazienza e vedo di risolvere!

    non ho capto la tua domanda... "i fili escono entrambi verso il calcio nell'interno dell'impugnatura?" se intendi come direzione dei fili, no.... escono verso la canna.... ma credo di non aver capito bene...

    per il discorso del "fuorilegge" ti dico subito che la molla 120 verrà presto sostituita con una 100 portata al J per poterlo usare come un HT ma con più rof... intanto, visto che non sto giocando, vorrei che funzionasse!




    Ultima modifica di CriminalTSM; 15/04/2012 a 15:16

  6. #6
    Leggenda di SAM




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    Quote Originariamente inviata da CriminalTSM Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il mio primo messaggio "sbagliato", sono nuovissimo, anche se mi sono creato un login da qualche giorno... non credevo di fare tanti errori!!! ahahah
    comunque, si, ho sentito i compagni del club, mi hanno consigliato di guardare bene come ingaggia il pignone al conico... oggi mi ci meto di pazienza e vedo di risolvere!

    non ho capto la tua domanda... "i fili escono entrambi verso il calcio nell'interno dell'impugnatura?" se intendi come direzione dei fili, no.... escono verso la canna.... ma credo di non aver capito bene...

    ---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

    ok, ti ringrazio! oggi provo!
    Tu ci stai prendendo per i fondelli......... è inutile che chiedi scusa e non modifichi il tuo post iniziale.
    Il tempo che TEX sia on-line e chiude il thread.

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    un criminale vero e proprio.

    cmq monta l'impugnatura e il motore direttamente nel GB e vedi dalla fessurina l'altezza del motore e il gioco del conico. fai girare il motore e regoli di conseguenza.
    ahahahah!!!! si.... sono davvero un criminale... la verità è che mi sono loggato e ho scritto... non sono stato a vedere varie ed eventuali, e per questo chiedo nuovamente scusa... per il resto, come succede ovunque, con il tempo imparerò ogni singola regola e malizia del forum! ovviamente leggendo anche il regolamento!!!!

    ti ringrazio del consiglio, me lo ha detto anche poco fa un mo compagno di club al tel! spero di risolvere perchè questa configurazione l'ha fatta anche un nostro compagno e va benissimo da ormai 1 anno!

  8. #8
    Recluta L'avatar di Babbo
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    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Tu ci stai prendendo per i fondelli......... è inutile che chiedi scusa e non modifichi il tuo post iniziale.
    Il tempo che TEX sia on-line e chiude il thread.

    Non tutti hanno la fessurina tipo il mio g&p non ce l'ha. Quoto il penserio su tex.


    Detto questo. continui a non modificare il messaggio in iniziale in più parli di una foto....quale foto ?

    Il motore sicuro sia un g&g e non un g&p ? Perchè m120 mi da tanto l'idea di sigla di motore g&p m120......

    Detto questo sì, alcune impugnature sono più ostiche di altre per quanto riguarda la compatibilità.....

  9. #9
    Spina L'avatar di CriminalTSM
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    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Tu ci stai prendendo per i fondelli......... è inutile che chiedi scusa e non modifichi il tuo post iniziale.
    Il tempo che TEX sia on-line e chiude il thread.

    lo stavo facendo, ma mi hai anticipato, e ti chiedo gentilmente di non trarre conclusioni affrettate, ho la connessione molto lenta oggi, e ci metto davvero troppo a fare tutto.... quindi...vai tranquillo che non sono un pirla.... ho corretto... e non vorrei gia aver trovato il "veterano maleucato" che spesso si trovano nel web... ovvio che sbagliando si impara, io sono qui solo per dei consigli, e magari poterne dare qualcuno anche io...

    premetto che nel leggere i messaggi, essi non hanno tono e a volte si fatica a interpretare... io non vorrei passare da quello che accusa, il mio "veterano maleducato" non è accusatorio...

    ---------- Post added at 15:37 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Non tutti hanno la fessurina tipo il mio g&p non ce l'ha. Quoto il penserio su tex.


    Detto questo. continui a non modificare il messaggio in iniziale in più parli di una foto....quale foto ?

    Il motore sicuro sia un g&g e non un g&p ? Perchè m120 mi da tanto l'idea di sigla di motore g&p m120......

    Detto questo sì, alcune impugnature sono più ostiche di altre per quanto riguarda la compatibilità.....
    no ho abbreviato io... è un g&g che va bene per molle 100 A 160... ma non chiedermi altro perche non conosco bene i motori vari....
    per la foto ora correggo, mi è sfuggito...

  10. #10
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