Kam,la bioval a Lugano ha giusto una casella postale.
Peró visto che avere la swiss quality fa molto figo...![]()
Kam,la bioval a Lugano ha giusto una casella postale.
Peró visto che avere la swiss quality fa molto figo...![]()
uhmmmmm senza ris...uhmm devo controllare, non credo che ne indebolisca la struttura..ovviamente tenendo tacca di mira e blocco gas..però ho qualche dubbio sulla sovracanna..non vorrei che ballasse un pò
il sito vah a richiesta..te la ordina.
---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:54 ----------
Drill, sulla qualità dell Hunziker non ne discuto..ma sulla qualità dei Bioval..lassamo stà !!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
No guarda che la pensiamo allo stesso modo! Il fatto é che la bioval di svizzero ha solo il conto corrente perche qui fabbriche di bb non esistono!
Kam potremmo fare un LMG dream team..... Eheheheh
mo perchè no..tanto al ABM sono solo soletto.
Ok, allora chiamo Heidi e gli faccio preparare 2 cosette
Grazie per la risposta! Se riesci a controllare mi faresti un favore! Intanto ti appioppo una rep+, che c'è chi ci tiene!![]()
oggi ci lavoro..e ti so dire.
Se smonti la "guancetta" comprometti la stabilità del gruppo canna e del finto recupero gas/porta batteria
Anche io quando li ho provati non sono rimasto troppo contento...eppure ci sono alcuni che per questi BB stravedono.
Boh..
Peccato...io e Istrice non ci saremo purtroppo...una pattuglia con voi tre me la facevo volentieri!!!!
ps
ti ho visto Domenica mattina al distributore..![]()