Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Overjoule con T&T 90

Spina
    Club
    Non affiliato

Angry Overjoule con T&T 90

- MARCA e MODELLO: M4 APS

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 7 mesi di cui 6 è rimasto fermo e usato seriamente da un mese

-UPGRADES e MODIFICHE apportate: cambiato hop up con un modify in metallo più gommino modify , swith modify , cut off modify e molla t&t 90.

- DESCRIZIONE PROBLEMA: è overjoule di poco 1.08 j - 1.10 j ( però è stato cronografato con un fidragon , non molto affidabile ) eppure settimana scorsa ho cambiato la molla con una t&t 90 proprio perchè con quella originale mi dava 1.40 j

- TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho messo la molla t&t 90 una settimana fa

le probabili cause secondo me sono : 1 che il cronografo faccia schifo visto i commenti negativi,letti anche su sam ( non ho la possibilità di cronografarlo quando voglio perchè non ho il crono, quindi appena posso lo testerò su un xcortech) 2 devo solamente usare un po il fucile per far distendere la molla cosi' cala un po il j . 3 ho preso l'unica T&t 90 uscita male.
    voi cosa dite ???

P.S. Non monto guida molla cuscinettato o testa cuscinettata

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

io ho un xcortech è un fidragon,
    la differenza che il fidragon sballa di 0,5 e non di ,040 , quindi se ti segna con xcortech 0,93 con fidagron 0,98 o giu di li e non 1,40 .

inoltre mi capitò in negozio di acquistare una tet 90, poi tramite Tex(possibilmente non si ricorda) che la molla era involontariamente stata cambiata con una 110 ...avevo voglia d'impazzire.
    mi capito amche con una canna mk sniper acquistata per 6.03 ma realmente al calibro 6.01....
    Ultima modifica di Robert Castle; 05/03/2012 a 14:35

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il peso del pallino è stato settato correttamente?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

se la molla è nuova spara un pò di bb, ovviamente nn giocando, la molla dovrebbe assestarsi e calare un pò. Io con una sp90 ero a 105ms ora dopo 4/5000 bb è scesa a 98ms. Lascia anche la molla in tensione qualche giorno.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si tutto settato bene. l'unica e che lasci la molla in tensione ed spari un po di bb cosi' che scenda da sola .poi se non dovesse scendere la cambierò con una 80. cmq robkast mi sa che non hai capito, non ho detto che il fidragon mi sballava la cronografata di 0.40 j ma ben si che il fucile con la sua molla originale mi usciva a 1.40 j e che cambiandola con una T&T 90 mi è sceso ad 1.08 J e se come dici te il il fidragon ha circa uno scarto di 0.05 j
    sarò su 1.03 j e quindi credo che sparando un po di pallini dovrebbe rientrarmi nel joule

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Hai cuscinetti nel guidamolla e nella testa pistone?
    Le molle t&t hanno questo problema,la 90 equivale ad una 100m/s
    Mi capitò con l'ak di essere un pò over, e ti dirò di più a raffiche veloci,la t&t 90 non fa riagganciare appunto perchè è un pò duretta...la T&t 100 l'ho fatta diventare cortissima e sono a filissimo joule...

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

non ha cuscinetti, lo ha scritto. capita che le molle da 90 vadano over se il gruppo aria funziona bene, come detto io con la 90 ero di poco over con una guarder, mentre con una t&t100 sfioravo i 115ms.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo voi se lascio la molla in tensione per un paio di giorni perde un po di potenza?? e non rischio di rompere/sforzare la meccanica lasciandola in tensione?? dite che usandolo un po scende di qualcosa???

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DJsparco Visualizza il messaggio
    secondo voi se lascio la molla in tensione per un paio di giorni perde un po di potenza?? e non rischio di rompere/sforzare la meccanica lasciandola in tensione?? dite che usandolo un po scende di qualcosa???
    Si prova, tranquillo non si rompe nulla!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Domanda: il blocchetto all'interno del pistone (quello che teneva la vecchia molla) lo hai tolto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

abramo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.