Ingaggiare con la contro porta sempre punteggio negativo, e questo proprio perchè il gioco non è solo conquistare gli OBJ e gli WP, ma anche sapersi muovere sul territorio in occultamento.
Ingaggiare con la contro porta sempre punteggio negativo, e questo proprio perchè il gioco non è solo conquistare gli OBJ e gli WP, ma anche sapersi muovere sul territorio in occultamento.
Per tutti coloro intenzionati a partecipare alla seconda tappa del 01/04/2012, potete contattarmi e/o procedere con il pagamento della quota acconto/saldo.
Paraca...puoi aggiungere anche noi Lycan agli interessati per la seconda tappa!![]()
@Paraca è possibile versare il saldo con bonifico? Ho sempre la ricevitoria vicino smunta per la ricarica! : (
Task Force 45 - ISAF Team - Saldo versato

Paraca, ti è arrivato l'sms dell'avvenuto pagamento del resto della quota?
Ps: ma il book quando arriva? Ho i ragazzi che fremono!!!![]()
Per tutte le squadre interessate alla seconda tappa che si svolgerà il 01/04/2012: ho necessità di sapere chi realmente è interessato alla partecipazione, ad oggi le interessate sono quelle elencate sotto:
9° SAR CONFERMATA FIRESTORM LAND WARRIOR BLACK EAGLE CONFERMATA LEGIONE NOVA INVICTA SILENT THREATS MAS 1 CONFERMATA LYCAN SAT CONFERMATA