io se usassi roba cosi costosa (e diciamo anche da collezione) per giocare, avrei troppa paura di rovinarla/sporcarla...
io se usassi roba cosi costosa (e diciamo anche da collezione) per giocare, avrei troppa paura di rovinarla/sporcarla...
infatti temo =( ma mi piace troppo usarla..e poi fa issued se si rovina un po' dai, anche se il materiale è davvero ottimo per tutti i capi e non credo che dia problemi enormi di usura
Viasso ciao, bel set up, tempo fà avevo fatto anche io uno simile.
non preoccuparti per l'usura del vest, io il mio gamma lo uso da più di un anno, smontando e rimontando tasche, ed è ancora in ottime condizioni, così come le mimetiche sod che ho da più tempo.
ciao
ottimo, grazie per i complimenti e per l'info! si vede che è materiale di qualità comunque!
Ricorda che non sempre chi li usa per lavoro può permettersi di cambiarne uno ogni mese (in questo caso parlo del tattico ma non vale solo per quello) e loro sottopongono il materiale a qualunque tipo di sollecitazione e se a loro dura figuriamoci a noi che li tiriamo fuori solo una volta alla settimana.![]()
vai tranquillo Logan, il materiale SOD è resistentissimo! REP +
ps però dovrei darti REP - perchè ti sei tagliato le basette!!!!!![]()
bravo, poi giù di barba come sti brutti ceffi:
non avremo i setup più realistici del mondo...ma quella c'è! ahahah
caaavoli che gran foto! ragazzi siete bellissimi dai![]()
che barba!!!!
ma dove l'avete trovata?? è issued o replica?
devo dire bellissima foto e setup!