Pagina 276 di 349 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3487

Discussione: Photogallery War On Terrorism (dal 2001 in poi)

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Alcune sono famosissime, alcune forse repost

Angel Thunder 2007, USAF PJs

---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:34 ----------

Questa invece èstata scattata durante un'esercitazione alla Kadena Air Base:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Spero che nessuno si presenti un giorno con un RRV + 2 Shingle dicendo ' ho le ref pics'..
    purtroppo le ref ci sono, sta al buon senso mi sa!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito Facebook page USASOC ufficiale.

Qui troviamo tramite facebook USASOC un bel po' di contenuti riguardanti questa realtà. Ci sono foto recenti e documenti e storie appena battute. Non è male. Si vedono nell'ultima foto anche i "commando" afghani, quelli che operano a fianco delle forze speciali. Ho visto che alcuni miei conoscenti che ho nei contatti facebook sono già al corrente della pagina. In questa invece di foto, che risale a qualche tempo fa, sempre tratta dalla pagina ufficile USASOC, si vede un combattente afghano, con woodland e scarpe da ginnastica. Mi ricorda tanto le scarpe da ginnastica dei commando Sovietici. Era usanza infatti pare indossare da parte di chi se lo poteva permettere per il grado che aveva raggiunto, scarpe adidas, quelle a suola piatta che tante ragazze (alternative) oggi indossano in Italia ad esempio. Non so quale fosse il modello. Pare che le cose oggi non siano cambiate. Chissà se le due cose sono collegate? Infatti l'afgano potrebbe benissimo portare un paio di anfibi ignorantissimi e invece ha un paio di scarpe. Penso allo sbalzo termico giornaliero che arriva anche a 30 gradi di differenza in Afghanistan tra giorno e notte poi non so ... contiamo il terreno ... in effetti ci sarà un motivo per cui vanno a ruba questi modelli sportivi seppur ancora protettivi di Asolo, Merrel e tante altre marche che fanno questi stivaletti da trekking di montagna ... Qui invece rangers sempre dalla pagina facebook ... di cui sopra.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 18/02/2012 a 21:01

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

l'air frame mi fa venire la stizza solo a vederlo

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Army SF

Casual Friday

AWG - 2008

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:44 ----------

10th (?) SFG - Iraq 2003

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Qualche info sull'unita? Anche se mi salta in mente di continuo la quarta lettera dell'alfabeto fonetico...

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    Qualche info sull'unita? Anche se mi salta in mente di continuo la quarta lettera dell'alfabeto fonetico...
    Già ... si narrava fosse un D-boy...
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 20/02/2012 a 12:27

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

S'era visto in una foto dell'Hostage Rescue Team dell'FBI

Che sia un federale in missione assieme alle sf?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non credo,
    per tutta una serie di questioni legali, gli agenti dell'fbi non partecipano a missioni di combattimento fuori dagli USA. diversamente da quello che si vede in certi film.
    tutto è legato al fatto che la CIA non può operare sul territorio americano, della serie tu non metti il naso qui e io non metto il naso li.
    questa foto mi pare abbia come soggetto un operatore HRT di FBI. impegnato in una operazione di assalto nel quadro di una esercitazione che coinvolgeva diverse agenzie
    federali.
    negli states dobbiamo pensare che ci sono molte agenzie che vengono coinvolte in varie situazioni.
    vi faccio un esempio:
    le autorità scoprono una banda di narcotrafficanti che trafficano anche in armi e che fanno lavorare immigrati clandestini per tagliare la droga (situazione frequentissima).
    a questo punto intervengono :
    FBI perchè si tratta di reati federali (traffico di droga e di armi) con la loro relativa squadra operazioni speciali
    DEA perchè si tratta di reati relativi alla droga e anche loro portano i loro operatori speciali
    ATF perchè in ballo c'è traffico di armi e quindi è giurisdizione loro e pure loro arrivano con il loro team speciale
    INS perchè ci sono immigrati clandestini, e anche loro arrivano con i loro operatori speciali
    e poi la polizia dello stato in questione, quella della contea e magari lo sceriffo.
    risultato?
    sul posto in pochi minuti arrivano 200 persone! gli americano son festaioli!

Questa pagina è stata trovata cercando:

GPNVG-18

NSWDG

GPNVG18swccsoftairmaniadevgru3aor22oda5332sohpc12stranezze4doavGPNVG-18spararescuemanscerni34pararescuemarsoc76GPNVG18soctabrain
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.