Grazie per le foto e riconfermo i complimenti![]()
Grazie per le foto e riconfermo i complimenti![]()
bella colorazione tarma,veramente bella,l'unica cosa che non mi piace è il magwell ma i gusti son gusti![]()
E lo sò, lo tengo per comodità visto che ci poggio la mano, volevo anche tingerlo ma per mancanza di tempo non ci sono ancora riuscito.
Prossimamente metto anche le foto del xcr robinson (non è un colt ma ci si avvicina molto) appena mi arriva la modifica per il calcio.
ecco ragazzi dopo un po di travaglio nel recuperare i pezzi , il mio colt sniperoneavendo necessita ' di avere un automatico in campo le domeniche che mi facesse anche da supporto nei casi di cecchinaggio mi son assemblato questo fucile e me lo sono pitturato tutto.
l'ottica e' la mia dell'm24 riutilizzata , i gusci sono full metal e li ho recuperati da un m4 dboys. gearbox di un m16 a1 J.g ottimizzato, gruppo hu della synthesis in metallo e canna di precisione madbull black python II con gommino systema. delta adattato della Vltor e ris in metallo della d boys mi pare,. Harris anteriore con attacco modificato sul ris filettato e agganciato . preciso ma non ai livelli dell'm24. molto piu leggero. insomma un bel fuciletto del quale son soddisfatto anche perche' e' il mio primo custom diciamo :d
a voi l'ardua sentenza![]()
Mi piace questo tipo di verniciatura,complimenti!ci sto facendo un pensierino,Mi diresti che bombolette/vernice hai usato,e in che modo?grazie!Originariamente inviata da Mythal86
M16A3 senza tanti gingilli,
Costruito con gearbox systema, gusci kingarms, frontale G&G, canna di precisione madbull, motore guarder hi speed, e impianto mosfet active breaking
@ dadorally: molto molto belli, l'avalon poi è un sogno!
@uncle c3: davvero notevole anche il tuo A3! molto ben fatto