Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: ARMY R48/49/50 cloni Marui CQBR SRE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    A.s.d. il JOINT TASK FORCE 3 - Civitavecchia.
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    La meccanica è già stata rodata; questa asg è già stata usata in game e ha dimostrato performance interessanti.Nella seconda parte della recensione, apertura gearbox e upgrade meccanici ed estetici. Una considerazione sul prezzo fatto dal rivenditore ternisoftair: 350 euro per 1 prodotto a norma di legge che funziona out of box è allineato alla blasonata concorrenza mid cost, più che scendere il prezzo potrà solo salire, quindi, se ascoltate il sottoscritto non aspettate, il prezzo non scenderà! Il problema presto o tardi, sarà la reperibilità delle asg piuttosto. Curiosamente, a differenza di Tokiomarui, i ricambi Army, tra cui pare anche la gearbox completa, sono disponibili, e il rivenditore italiano si è dimostrato volenteroo nel volerli importare. Al momento pistoni e ingranaggi sono già in stock, quindi non ci sono le problematiche di cui soffriva il sopmod al lancio sul mercato, quando non era stato neanche preso in considerazione da parte degli scellerati importatori di fare magazzino ricambi.
    ...prestazioni interessanti in che senso?....mi spiego , vale la pena per un risparmio di "soli" 120 Euro rispetto al Marui, rinunciare alla affidabilità della casa giapponese?

  2. #2
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tetzuia Visualizza il messaggio
    ...prestazioni interessanti in che senso?....mi spiego , vale la pena per un risparmio di "soli" 120 Euro rispetto al Marui, rinunciare alla affidabilità della casa giapponese?
    trovare un socom a 470 euro è difficile, a 500 meno, e nel primo caso è probabile che abbia i loghi "sfregiati" o assenti.

    Oltre a questo, la meccanica clone è diversa,migliore, attendi il resto della recensione e vedrai le differenze. Le scelte poi sono estremamente soggettive.

Questa pagina è stata trovata cercando:

army

marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.