Originariamente inviata da
KIKKO

.....non facciamone un dramma........
Secondo voi chi ha guardato la trasmissione?(...secondo me....solo noi....e per la maggior parte in reply).
Meglio sbagliare qui che in prima serata,no?
Diciamo così: Spero che non si ripeta l'errore, anche se ho come il dubbio che il protagonismo alla fine abbia il sopravvento.
Ovvio che quelli della tv, alla fine vanno a pescare i polli....che traditi dalla voglia di farsi riprendere ....scendono a compromessi e quindi generano la conseguente falsa notizia.
Joker, io non vorrei essere stato al tuo posto(...anche perchè con il mio carattere gli avrei mandati a ... ca..re), ma comunque hai difeso la categoria e quindi meriti onore e rispetto.
Ovvio che, con i problemi di un continuo nascere di club senza regole ne educazione, l'intento di Joker era quello di indicare la via per suggerire al pubblico l'unica associazione italiana che garantisce un regolamento "sportivo"(ASNWG).....MA NON GLI E' STATO DATO NE IL TEMPO NE IL MODO.
Un invito a tutti: cerchiamo di tutelare la nostra immagine aiutandoci e consultandoci(magari chiedendo consiglio ai club più esperti)PER INDIRIZZARE IL MESSAGGIO VERSO LA GIUSTA COMUNICAZIONE.
CON QUASI 8000 ISCRITTI, SECONDO ME L'ASNWG DEVE CREARE UN ORGANO CHE CONTROLLI QUESTO ASPETTO.(LO PROPONGO ALLA PROSSIMA RIUNIONE NAZIONALE)
CIAO RAGAZZI E BUONA CACCIA A TUTTI!!