Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: [HOMEMADE] POOR MAN'S BOOBY TRAP

Spina L'avatar di Mattmadcat
    Club
    U.N.U.C.I. SAT Modena

Predefinito

complimenti per l'ingegno, mi sa che fra un pò ci saranno molti "taglieggiatori" di centesimini!

Spina L'avatar di GHOST KILLER
    Club

Predefinito

ottima idea veramente,probabilmente si potrebbe mettere invece che le capsule per le pistole che effettivamente alcune potrebbero risultare un pò troppo resistenti le castagnole o cipolline,insomma quei piccoli petardi che scoppiano appena ricevono una botta e sono assolutamente innocui;hanno il vantaggio di essere meno duri delle capsule...al momento non ne sono fornito,quindi non sono in grado di fare la prova ma credo che potrebbero funzionare,tu cosa ne pensi?ancora complimenti per l'idea assai graziosa!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

penso che siano buoni, ma troppo poco rumorosi.

la capsula esplode tranquillamente se si usa una molletta di legno, io ho provato più volte, e i risultati sono sempre stati positivi. inoltre le capsule fanno proprio un bel botto, mentre le cipolline fanno un "pop" piuttosto mediocre.

in ogni caso, aspetto che sperimenti, non si sa mai che tu possa trovare una soluzione migliore!

herbal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    tu sei pazzo!

hai creato una cosa meravigliosa!

complimenti! :d

stavo leggendo per trovare un commento adeguato, ma questo è perfettamente quello che mi sentivo di dire, per cui chiedo la licenza al nostro admin e lo quoto al 300%

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

simpaticissimo scherzetto, devo provare a farne una.
    grazie della buona idea :d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

grazie a tutti...

stratos, mi sa che prima o poi tu potresti incocciarci... io gioco nei pitbulls

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è un'idea quindi prendila come tale, potresti mettergli un chiodino da legno sulla pinza superiore della molletta, così sei sicuro che soppierà sempre e magari con altri tipi di "esplosivi"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jack O'Neill
    Club
    Non affiliato

Predefinito

herbal, non posso che quotare tutti. e' davvero geniale questa trappola, appena ho tempo ne costruisco una anche io, e quei disegni fatti ad opera d'arte mi aiuteranno.
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

herb sn bellissime , ma la classica monetuzza bucata col trapano ?

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma tu lo sai quanto costa un trapano multiuso? 15 euri...
    invece una tenaglia? 3 euri...

gotta save the money! altrimenti non sarebbe stato poor man's edition...

herbal

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

trappola

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.