complimenti per l'ingegno, mi sa che fra un pò ci saranno molti "taglieggiatori" di centesimini!![]()
complimenti per l'ingegno, mi sa che fra un pò ci saranno molti "taglieggiatori" di centesimini!![]()
ottima idea veramente,probabilmente si potrebbe mettere invece che le capsule per le pistole che effettivamente alcune potrebbero risultare un pò troppo resistenti le castagnole o cipolline,insomma quei piccoli petardi che scoppiano appena ricevono una botta e sono assolutamente innocui;hanno il vantaggio di essere meno duri delle capsule...al momento non ne sono fornito,quindi non sono in grado di fare la prova ma credo che potrebbero funzionare,tu cosa ne pensi?ancora complimenti per l'idea assai graziosa!!
penso che siano buoni, ma troppo poco rumorosi.
la capsula esplode tranquillamente se si usa una molletta di legno, io ho provato più volte, e i risultati sono sempre stati positivi. inoltre le capsule fanno proprio un bel botto, mentre le cipolline fanno un "pop" piuttosto mediocre.
in ogni caso, aspetto che sperimenti, non si sa mai che tu possa trovare una soluzione migliore!
herbal
Originariamente inviata da seal1
stavo leggendo per trovare un commento adeguato, ma questo è perfettamente quello che mi sentivo di dire, per cui chiedo la licenza al nostro admin e lo quoto al 300%
simpaticissimo scherzetto, devo provare a farne una.
grazie della buona idea![]()
:d
grazie a tutti...
stratos, mi sa che prima o poi tu potresti incocciarci... io gioco nei pitbulls![]()
è un'idea quindi prendila come tale, potresti mettergli un chiodino da legno sulla pinza superiore della molletta, così sei sicuro che soppierà sempre e magari con altri tipi di "esplosivi"![]()
herbal, non posso che quotare tutti. e' davvero geniale questa trappola, appena ho tempo ne costruisco una anche io, e quei disegni fatti ad opera d'arte mi aiuteranno.
ciao!
herb sn bellissime , ma la classica monetuzza bucata col trapano?
ma tu lo sai quanto costa un trapano multiuso? 15 euri...
invece una tenaglia? 3 euri...
gotta save the money! altrimenti non sarebbe stato poor man's edition...![]()
herbal