Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
Bodo...c'è da fare una distinzione:

- se uno per comprarsi l'asg nuova non mangia o non compra i pannolini a suo figlio....è una persona che soffre di DIPENDENZA e va curata.

- se uno spende....ma PUO' PERMETTERSELO non c'è nessuna malattia....ma solo PASSIONE.

ora...io conosco personalmente Taz e ti posso garantire che rientra nel secondo caso....tu che NON lo conosci,tieni a mente per il futuro di saperne un pò di più prima di sparare sentenze.

...mi pare che siamo sulla stesa onda ma non riusciamo a capirsi o magari non lo volete capire non so ! Io con Mc TAZ non ho proprio nulla e non ho sparato una sentenza nel suo riguardo ma parlavo in genere ( comprendi compà ?)

e poi spendere ogni mese su qualcosa di softair dopo un bel po che uno gioca e aversi preso il necessario non vedo una grande passione assai ma una dipendenza ( tanto per sparare una sentenza ) .La passione per me nel softair e quella di andare a giocare ogni domenica e divertirmi ,che caxo lo voliamo capire o no ?

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
Forse dovrei spender di meno per il softair e magari cercarmi una donna... Visto che di questi tempi vanno "comprate" ahahhahhahahahah

si si , scommetto che ogni notte ne cambi una , una volta l' m4 ,poi lo scar ,poi la pistola poi l'm16 e cosi via la settimana )