Credo che li nastri per non perderli in volo, pare che con gli scarponcini bassi possa accadere...
Credo che li nastri per non perderli in volo, pare che con gli scarponcini bassi possa accadere...
Se noti a 1:17 leva del nastro pure dal fucile
Deve aver passato un giro di nastro isolante su qualsiasi cosa potesse moversi o staccarsi durante il lancio
Non so come siano fatti quegli scarponcini, ma di norma il nastro lo metti per non fare impigliare niente nei passanti aperti. Come in foto, questi sono i Merrell Chameleon che se non sono gli stessi della foto sono simili.
Il nastro sul fucile sembra che tenga il caricatore....
si! anche per evitare che oggetti metallici presenti sulle calzature possano recare danni alle velature in caso di collisione o quando si è a terra, in questo caso come hai detto tu il "pericolo" sono i passanti per i lacci.
Dato che è andato perso lo riposto...
Era sorto il dubbio se gli operatori che vengono estratti fossero SEAL o PJ
E ci si chiedeva anche cosa fossero quelle specie di altoparlanti nello zaino a 1:24
sono seal è un video di qualche anno fa.
gli altoparlanti saranno eredi dell'idea del col. Kilgore, anche i talebani si cagano sotto quando sentono wagner!
a chi scopre che sono c'è da offrirgli da bere perché proprio non si spiegano, capisco di più le troncatrici legate dietro la schiena per accomodarsi alternativamente in casa della gente...
dico la mia, quello è un interprete o comunque un locale, l'elmetto ed il body armor od me lo fanno sospettare, gli altoparlanti gli servono per parlare alla gente dei villaggi.
eh fosse l'interprete avrebbe senso si, senz'altro è come hai detto te...