Complimentissimi per questa iniziativa che, per una volta, salva capra e cavoli...
Aspetto l'invito per una partita stile "Kino der Toten"!!!
Teo.
Complimentissimi per questa iniziativa che, per una volta, salva capra e cavoli...
Aspetto l'invito per una partita stile "Kino der Toten"!!!
Teo.
It: ottimo
Ot: tra un paio di mesi arriverà un giornalista ( mestiere in cui la memoria corta è una caratteristica essenziale ) e scriverà
-PUNKABBESTIA GIOCANO A SOFTAIR: i nuovi black block si preparano con le armi finte, per poi usare le armi vere durante le proteste.-
bravi bravi bravi bravi bravi...
un esempio per tutti, un insegnamento per tutti i softgunners spocchiosi e modaioli, un bel calcio u'gulo a chi ci etichetta e ci denigra senza motivo
non ci credo!! una buona notizia per il softair!
complimenti ai goonies (o come cacchio se scrive).
Fantastici è dire poco...a volte c'è la voglia di fare ma non la possibilità o la possibilità ma non la voglia... voi con i sacrifici avete unito le due cose e avete fatto qualcosa di ui poter andar fieri.... bravi carusi![]()
Bravissimi...
Dovreste mettere le foto del prima e del dopo...commentanto "Prima con le promesse delle istituzioni e dopo con i fatti dei Goonies!"
Ahah spettacolo, un campo in piena città! Secondo me aiuta anche a ridurre i tempi di spostamento e magari ci scappa qualche partita più spesso che il solo week end fuori città no?
Bellissima idea e complimenti al team; che qualcuno sappia ci sono delle foto in giro di com'è il campo? Sarei proprio curioso di vederlo!
![]()
![]()
![]()
per le foto ho cercato sul loro sito ma non ne ho trovate..![]()