Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema protezione facciale.Porto gli occhiali da vista,cosa acquisto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Unhappy Problema protezione facciale.Porto gli occhiali da vista,cosa acquisto?

Salve a tutti raga
    Sto finendo di acquistare le ultime cose e solo ora mi sono reso conto che io ho bisogno degli occhiali da vista in campo perchè sono miope quindi ora non ho davvero idea di cosa posso comprare come protezione facciale in modo che vengano "accolti" anche gli occhiali.
    Secondo voi quale potrei acquistare che soddisfi questa richiesta?
    Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

up

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

allora se cerchi su i siti di san marino o su i migliori italiani trovi gli occhiali della guarder che hanno la doppia lente. hai le lenti da vista e sopra quelle protettive.
    sennò fai quello che faccio io da 5 anni.
    ti metti le lenti a contatto.
    sennò mi vengono in mente gli occhiali rettangolari grossi che coprono da sopra il sopracciglio e d metà guancia. li usano spesso al poligono!!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Ci sono diverse opzioni da considerare, come dice Fecio, una sono le lenti a contatto, oppure puoi prendere i
    Guarder Gc-2 che hanno il supporto per lenti da vista:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   5.6 KB 
ID: 112568

Un'altra alternativa possono essere gli occhialoni, o google, sia a rete che a lente, indossati sopra gli occhiali da vista (dipende anche da che modello di occhiali porti, personalmete ho visto molte persone usare queste soluzioni).

Nome:   MASCHERA-GOOGLE-RETE.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   114.3 KB 
ID: 112569 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images (1).jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   6.2 KB 
ID: 112570

Oppure indossare sopra gli occhiali da vista un paio di occhiali antinfortunistici che trovi in tutti i negozi di ferramenta e grandi magazzini tipo Castorama, Brico, ecc...

Nome:   47 ant occhiali.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   29.9 KB 
ID: 112571 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   55540W.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   4.5 KB 
ID: 112572

P.S. Non uppare le discussioni, in primis perchè è vietato dal regolamento, e secondo, non sono tutti al tuo servizio, dai tempo, a chi vuole, di leggere e rispondere.
    Ultima modifica di kerryking; 07/11/2011 a 12:13

Club
    Non affiliato

Predefinito

Okay grazie per i consigli per le lenti a contatto sarà difficile perchè ho provato ma non riesco a tollerarle per cui non mi rimane altro che andare in un negozio e provare un po' di queste soluzioni che mi avete descritto e sentire la più comoda,spero almeno che ad esempio i google non mi intralcino il mirare.
    Grazie per le risposte
    Questi giorni proverò un po' di cose e vi farò sapere

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    P.S. Non uppare le discussioni, in primis perchè è vietato dal regolamento, e secondo, non sono tutti al tuo servizio, dai tempo, a chi vuole, di leggere e rispondere.
    Mi spiace ma non sapevo questa questione dell'uppare,ho solo visto in altri 3d fare in questo modo e allora l'ho fatto in base a ciò ma non upperò più
    Ultima modifica di R-Dust; 07/11/2011 a 13:40

Spina
    Club
    commando 47

Predefinito

ciao allora anche io ho il tuo stesso identico problema....he ti giuro che lo ho prvate tuttee...comunque se vuoi andare sul sicuro prendi gli occhiali quelli triangolari che trovi appunto dal ferramenta brico ecc....magari gialli cosi ha 20 volte più visibilita..infatti io li devo cambuiare perchè ho i classici trasparenti ma mi anno consigliato le lenti gialle e le ho anche provate e in effetti e un altro mondo fidati....unica piccola pecca di questi occhiali e solo che con gli occhiali da vista sotto non ti riescono a coprire fino alle basette diciamo però ti danno una protezione comunque sicura...ho se propio non vuoi rischiare prendi questi https://www.google.it/imgres?q=occhi...1t:429,r:1,s:0 che ti coprno fino all'orecchio....e appannamento e veramente poco ammen

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Un'altra alternativa possono essere gli occhialoni, o google, sia a rete che a lente, indossati sopra gli occhiali da vista (dipende anche da che modello di occhiali porti, personalmete ho visto molte persone usare queste soluzioni).

Nome:   MASCHERA-GOOGLE-RETE.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   114.3 KB 
ID: 112569 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images (1).jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   6.2 KB 
ID: 112570
    Oggi sono andato in un negozio ed ho provato di tutto ed ho trovato la giusta comodità nei googles a lente come nella seconda immagine che c'è qui.
    Li ho trovati comodi e accolgono molto bene i miei occhiali facendoli rimanere al loro posto,a differenza invce di quelli a rete o di intere maschere che poco accoglievano gli occhiali e inoltre li spingevano con molta forza sul setto nasale facendomi sentire parecchio dolore sin dall'inizio.
    Li consiglio vivamente a chi porta gli occhiali e tenete presente che la mia montatura è bella massiccia.
    Un grazie e un saluto a tutti anzi

Spina
    Club
    commando 47

Predefinito

per mirare come ti trovi??

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

In passato ho avuto pure io di questi problemi e ho provato anche quelli a maschera, pero ho avuto molti problemi di appannamento
    Alla fine ho risolto comprando un paio di occhiali che hanno la possibilità di mettere le lenti da vista

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Falcone Visualizza il messaggio
    per mirare come ti trovi??
    Guarda pensavo male e invece ho provato e mi ci trovo benissimo,riesco a poggiare senza problemi la guancia sul calcio e mirare in tutta libertà provala in un negozio se c'è nelle tue vicinanze ed imbraccia un fucile che sia come il tuo magari e fai una prova

---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:50 ----------

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    In passato ho avuto pure io di questi problemi e ho provato anche quelli a maschera, pero ho avuto molti problemi di appannamento
    Alla fine ho risolto comprando un paio di occhiali che hanno la possibilità di mettere le lenti da vista
    Ma scusa per fare così hai cmq fatto fare un paio di lenti dall'ottico?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

protezioni

occhiali

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.